Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
6 li abbiamo fatti! Ma chi scommette che ne facciamo 7?
Spaventosa è la posizione dell' ITCZ (convergenza tra alisei che segna l'equatore meteorologico). Qui ci sono segnali di catastrofe, vediamo se la Nina riuscirà a stemperare i bollori di questo pianeta (gennaio 2007 mese più caldo a livello globale da quando esistono stime)
Ho paura che sia molto probabile che anche marzo sia sopramedia! Dai che sottomedia magari la farà in tarda primavera o in estate a suon di temporali! Speriamo!
Ok un altro mese e un inverno così lo sopporto (solo per quest'anno però) ma prego perchè non ci sia un estate tremendamente calda!
E come facciamo a non avere una estate calda anzi super calda? Siamo sempre sotto la cupola dell'anticiclone africano...ormai cè meno caldo nel cuore dell'africa che qui da noi
Io questa estate sarò a lavorare in Congo magari troverò la neve là....
Nessuna compensazione anzi...
l'inverno scorso sempre in media o leggermente sotto per 5 mesi, dopo invece 8 mesi abbondantemente sopra...praticamente invece di "legge della compensazione" c'è stata "la legge del rincaro della dose".
Credo al limite in un ritorno in media.
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment