Forza caldofili, è primavera!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 3540

Forza caldofili, è primavera!!!!

Nunc est bibendum
    nunc pede libero pulsanda tellus....

Forza max, e tutti gli altri che come me amano la bella stagione ed il caldo, ora tocca a noi!

Un saluto
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Originariamente inviato da alessandro
    Nunc est bibendum
    nunc pede libero pulsanda tellus....

Forza max, e tutti gli altri che come me amano la bella stagione ed il caldo, ora tocca a noi!

Un saluto
    Oddio di già ...e all'inverno quanto manca?

Comment

• Siro Morello
      Consiglio Direttivo
      • Aug 2006
      • 5661

Primavera già da una settimana. Forza caldofili, andate a riempire le spiagge e andate ad abbronzarvi...il prossimo calo delle temperature è previsto per il 2025
      Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

.....

Io però metterei in chiaro una cosetta, e nn di poco conto.
        Ora è primavera, e in questa stagione DEVE piovere, ergo, per il caldo,il mare e l'abbronzatura c'è l'estate,forse, visto che anche quella stagione potrebbe subire una trasformazione.
        Insomma, ora è primavera, e come in autunno, deve piovere, e lo farà, guardate gli spaghi.

E anche la mia firma se volete.

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23691

Son qua,son qua
          oggi sono straincasinato,ma accolgo con grande gioia il proseguio della primavera!!!
          ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Ciao fioi !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Wetter_Sergy
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 1707

Mi vengono i conati di vomito....BLLEEEEAAAHHHHHHHHHHHHHHH !

Che dirvi, buon caldo, occhio a non rosolare troppo, potreste finire sul piatto di qualche affamato cannibale della Papuasia
              ... sempre lo ringrazierò, finchè avrò vita

Comment

• Andrea
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 13823

...Beh, dai, dopo un inverno così rigido, tutti sentivamo il bisogno di un po' di primavera...

...comunque la primavera ci può anche stare, è l'estate che con tutto il suo caldo proprio non la sopporto...

Comment

• Angelo
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 12323

Speriamo che la primavera faccia il suo dovere. Se anche i 3 mesi finissero in media termica 61/90 (a compensare gli ultimi 6 dando per buono che la media si è spostata in alto) sarei felicissimo.
                  Qui servono tante precipitazionie tanta neve sui ghiacciai. Per il sole c'è l'estate, il caldo fuori stagione non mi piace proprio così come il freddo.
                  https://www.meteoarena.com/

Comment

Originariamente inviato da lamiera

Ciao fioi !
                    Te si propio forte

Comment

L'inverno ha fatto schifo... e l'estate scorsa? che dire?

Io passo l'agosto all'Isola d'Elba dal '76... bene in 30anni è due anni che fa anche due o tre giorni di pioggia battente, cosa che in agosto era tanto se faceva 3 goccioline o al massimo un temporale nella notte.

L'estate scorsa alle 18, ci voleva il golf a ferragosto... speriamo bene per la prossima estate!

L'inverno alla fine non è stato "malaccio" per chi scia, la neve è arrivata, e c'è ancora... certo solo sulle piste attorno nulla.
                      Il problema è vedere adesso che faranno? svuotano il garda per annaffiare l'erba delle rotonde?..ops i campi volevo dire.

Certo che nel 2006 a passo gardena ho trovato -19, quest'anno sempre in gennaio ho trovato anche +7 alla stessa ora.

Sicuramente anche se farà solo qualche giorno sopra i 30 gradi ci saranno annunci dalla tivvù di morti disastri dovuti al caldo... tanto è sempre così.

Speriamo almeno che non faccia i temporali, che dove abito io l'anno scorso è venuto giù un cedro del libano di 15 metri. E ce ne sono altri 3 .... un che guarda il mio salotto.

Comment

Working...