Parlo per il veronese, al momento pioggia inesistente al massimo pioggerellina di Marzo senza accumulo che fà fatica a bagnare la strada.
Peggioramento al momento farlocco!
Collapse
X
-
In effetti questo primo fronte si sta rivelando molto debole ed il grosso della perturbazione che al momento si trova ancora sulle coste atlantiche francesi scivolerà inesorabilmente verso SSE in direzione delle Baleari e poi verso l'Algeria. Insomma se facciamo 5 mm qui sul Veneto occidentale, sopratutto sul basso, saremo fortunati
-
-
Lo scirocco soffia forte e respinge le precipitazioni verso l'interno: osservate bene l'animazione del radar http://www.meteoveneto.com/r128.php
Chioggia resterà ferma a 2mm.
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C.Beh insomma da aprile inoltrato...con la precedente irruzione di aria fredda da N è già tanto se passiamo i 15° domenica, sicuramente non ci saranno i 20° dello scorso week end
Con una perturbazione atlantica che ti porta la minima a +11° in genere capita ad aprile e non a marzo!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C.In effetti i vettori del vento a 700 hpa mostrano un ostro-scirocco che spinge i modesti ammassi nuvolosi visti dall'animazione del radar verso l'alto Veneto...per pedemontana e prealpi non andrà proprio malissimo
Comment
-
-
Originariamente inviato da MassimilianoMah! io aspetto prima di dirlo.....in tutti i casi,non siamo assolutamente a marzo,siamo in pieno ad aprile.
Con una perturbazione atlantica che ti porta la minima a +11° in genere capita ad aprile e non a marzo!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Marco C.io parlo di domenica e sarà una giornata di sole pienamente marzolina termicamente parlando con moderato vento di bora
La bora che arriva ora è ridicola,visto che parte da zone "calde".
Onde per cui,magari a 20° no,ma a 16°/18° ci si arriva secondo me.
Magari poi mi sbaglio,ma penso proprio che farà ancora molto "caldo" per il periodo!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
Comment