Scusate ma sono pessimista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emanuele
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 5518

Scusate ma sono pessimista

Nel senso sono ottimista per le colture e l'agricoltura, a mio parere personale senza aver guardato modelli etc.. ma sulla base di certe sensazioni l'evento sarà al di sotto delle aspettative che leggo in vari forum ( non nel nostro!), pioggia ne vedo poca almeno per il veronese, freddo quasi nulla fortunatamente grazie alle nuvole ed al vento, neve ( nei sogni ).
    Era meglio arrivasse una bella saccatura atlantica con 30/40 mm. di pioggia!
    Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

purtroppo d'accordissimo...

Comment

• Massimiliano
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 23690

Attenzione però,sono d'accordo che ci sono troppe attese,però minime di gelo in campagna ci saranno.
      In particolare mercoledì,ma più facilmente giovedì mattina.
      Poi non posso che essere d'accordo sul fatto che c'è un'esaltazione dei fenomeni in arrivo!
      Più che altro perchè siamo talmente al caldo che tutto fa brodo!
      Domani dunque precipitazioni in teoria,almeno nevose fino a quote tipo 500mt,poi però da mercoledì,ma più facilmente giovedì mattinate con freddo intenso per il periodo e gelate sicure in campagna.
      Fermo restando cielo sereno e venti assenti!
      ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

sarà una moderata perturbazione a mio avviso dove la differenza la creeranno la formazione di eventuali temporali, mentre è possibile che i cieli resteranno coperti di notte evitando disastrose gelate (questo almeno lasciano pensare gli ultimi aggiornamenti). Per la neve purtroppo per la pianura le isoterme si sono inesorabilmente alzate, si parla al massimo di una -3 a 1160 m che reputo sia insufficiente per vederla a meno che non ci sia come detto un temporale

nuova ipotesi GME per giovedì COMACCHIO low

Comment

• Massimiliano
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 23690

D'altronde Marco,alla fine si paga il dazio del calendario!
          E' inevitabile farne i conti!

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Comunque , per la neve al piano abbiamo sempre parlato solo di eventuali temporali , nessuno pretende ne pretendeva altro , il 20 marzo e' sempre il 20 marzo , cio' non toglie che assistere ad un calo termico intenso associato a precipitazioni e' davvero divertente !
            Credo che nessuno seriamente possa pensare ad una nevicata di stampo invernale a quota 0 !
            Ciaoz !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• Massimiliano
              Consiglio direttivo
              • Jul 2006
              • 23690

Originariamente inviato da lamiera
              Comunque , per la neve al piano abbiamo sempre parlato solo di eventuali temporali , nessuno pretende ne pretendeva altro , il 20 marzo e' sempre il 20 marzo , cio' non toglie che assistere ad un calo termico intenso associato a precipitazioni e' davvero divertente !
              Credo che nessuno seriamente possa pensare ad una nevicata di stampo invernale a quota 0 !
              Ciaoz !
              Totalmente d'accordo al 100%.
              E' bello lo stesso,l'inverno ormai ce lo siamo già giocato,purtroppo!

Comment

Working...