Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Appena aumentano le precipitazioni gira in neve , appena calano e' mista ma batte come gragnola ! Prima addirittura fiocchi grossi , ora ci vogliono le precipitazioni , bora oltre ai 40 kmh e 4,5 in continuo calo , lassu' c'e' molto ma molto freddo !
Appena aumentano le precipitazioni gira in neve , appena calano e' mista ma batte come gragnola ! Prima addirittura fiocchi grossi , ora ci vogliono le precipitazioni , bora oltre ai 40 kmh e 4,5 in continuo calo , lassu' c'e' molto ma molto freddo !
A mio avviso,faranno festa quelli nella bassa veronese,mantovano e parte del bresciano.
Parlo delle mie zone "limitrofe"
Qua ghe vole una poesia!
Un inno alla neve!
Insomma un incoraggiamento! Poareta! La sarà un po' invergognà dopo tutto sto tempo...
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Ragazzi del NE,GODETEVELAAAAAA!!!Anche se e' mista...
Mi sa' che quì sta' inziando sì,la compressione da Lessini....!!
Simone,mi sa' che hai ragione...
dipende tutto dall'inetnsità delle precipitazioni.....contrariamente alle previsioni si sono intensificate da poco.... meglio così direi!!!!! qualche fiocco fradiocio lo vedo tra la pioggia... temp. 2.8! continua il calo!!!
Comment