Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Eh sì stavolta la neve mi ha giocato un brutto scherzo...a 8 km a sud rispetto a casa mia ha imbiancato bene, persino le strade, un'autentica bufera che in meno di un'ora ha posato tra i 2/3 cm di neve
e io che pensavo che mia morosa avesse bevuto...
e invece..bella neve...
hai visto Siro l'accumulo iniziava dal ponte della Fratta per aumentare sensibilmente verso il paese...al ponte per svoltare a Begosso persino la strada imbiancava per raggiungere l'accumulo massimo in corrispondenza del centro e sull'argine dell'Adige
le foto le ho fatte sull'argine davanti l'ex pista di motocross
Incredibile Marco...pensa che stamattina dovevo andare a castelbaldo ma poi ho pensato che era meglio andare a Calaone..mannnagggggia..l'unica volta che faceva accumulo me la sono persa
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Incredibile Marco...pensa che stamattina dovevo andare a castelbaldo ma poi ho pensato che era meglio andare a Calaone..mannnagggggia..l'unica volta che faceva accumulo me la sono persa
Il polesine e la zona del padovano rivierasca all'Adige questa volta han fatto quasi meglio dei colli
nella s****, sono stato fortunanto a non essere a casa, senno' mi mangiavo le mani..
e non è la prima volta che succede ricordo una nevicata (credo dei primi anni '90 ma non ne sono assolutamente sicuro) dove ad Urbana e Merlara niente ma a Masi e Castelbaldo accumuli di svariati cm
Comment