Mettetevi nei miei panni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Siro Morello
    Consiglio Direttivo
    • Aug 2006
    • 5662

Mettetevi nei miei panni

..dovete scrivere un articolo che descriva quello che è successo negli ultimi 2 giorni..cosa scrivereste?
    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

L'unica cosa che mi viene in mente è: ADRENALINA PURA ...naturalmente scherzo anche perchè non sarebbe un bel articolo ma sicuramente rende l'idea visto che questa notte sono andato a letto alle 2 per aspettare la

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Originariamente inviato da Jeep78
      L'unica cosa che mi viene in mente è: ADRENALINA PURA ...naturalmente scherzo anche perchè non sarebbe un bel articolo ma sicuramente rende l'idea visto che questa notte sono andato a letto alle 2 per aspettare la

Almeno l'hai vista alla fine oggi!

io manco quella a parte qualche cacca di piccione fradicia tra la pioggia..

Cmq da scrivere ce ne sarebbe parecchio!Partirei dalla fine per tornare all'inzio......
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Sicuramente metterei in risalto questo aspetto:

Diciamo che su una scala da 0 a 10,pongo un voto a 8. Dividiamo in 2 le motiviazioni! TERMICA: voto 9! Finalmente spezzato il trend allucinante e senza senso che perdurava da 6 mesi e mezzo. Solo questo fatto,ha un'importanza fondamentale! ora mi attendo perlomeno 5 o 6 giorni sottomedia termica con la speranza di vedere

con l'aggiunta per parte del veneto di precipitazioni più abbondanti e spesso di neve!
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Working...