e oggi ancora caldo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zampatafredda

E' normale che i bassi strati si scaldino in caso di soleggiamento... in fondo è alle quote superiori che ha agito l'artica marittima... ora è tempo di convezione da contrasto

Comment

• Andrea
      Consiglio direttivo
      • Jul 2006
      • 13823

Originariamente inviato da Massimiliano
      Il titolo è sempre un pelo provocatorio,altrimenti chi lo legge
      La giornata si concluderà tra il leggermente sottomedia e la media,dipenderà dalle massime.
      Certo che se devo dire mi aspettavo un aumento dei valori massimi inferiore,ma appunto non ho fatto bene i conti con il calendario.
      E l'aumento è del tutto naturale!
      ...ok, comunque fuori si sta proprio bene...

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

in tutti i casi,se restiamo tutti entro i +15° la giornata sarà sottomedia termica e andrà bene così.
        Nel giro di 3 ore sapremo la verità.
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

Alle 12.50 ho avuto la max per ora di 13,7 ora invece sono a 13,2 con 38% ur e fuori si sta proprio bene.

Comment

...beh dai non potevamo pretendere che questa aria artica ci portasse il gelo complice il fatto che il calendario segna "21 di marzo" e complice il fatto che si viaggiava su temperature di 21-22°C di max e minime che per me non hanno ancora superato i 10°C ma sempre alte erano quindi ritengo che "caldo" vada letto come una sensazione che da il sole........Per ora max di 13.2°C...un sicuro progresso insomma.....

Comment

Working...