Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Sas, orco chel can! Ma sito orbo? Ghe l'altro post già iniziato..
Cmq non lo so.. mi pare strano..mi pare impossbile
Inutile dire che el Stregon è già stato avvisato per una nuova performance!
Ma per ora la vedo ancora molto dura. GFS ancora latita assieme ad altri molti modelli (tipo GEM, UKMO, NoGaps, le stesse ENS). A favore invece ECMWF e JMA.
Domani avremo tutti le idee più chiare (anche i modelli) e potremmo iniziare a vederci più chiaro.
Per oggi sono solo carte hanno solo dei bei colori.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Non ci siamo per nulla...capisco l'espansione verso N dell'Azzorriano ma certo non mi capacito di quel massiccio retour d'est orientale...
Perchè le correnti si dispongono da NE in quota?
chi mi aiuta a capire?
Angelino sai perchè NMM è in blocco da qualche giorno?
In realtà il 12 e il 3 vengono plottati regolarmente (se si va su mymeteoblue si può notare). Invece sul sito gli aggiornamenti non sono regolari, c'è un miscuglio con i "vecchi" 13 e 4 che sono fermi a sabato (presto non verranno più plottati come il 2km del resto).
Questi sono i disagi dei lavori in corso
Occorrerà ancora un pò di pazienza, credo che per l'estate sarà tutto pronto e funzionante. Ti posso assicurare che Mathias lavora alacremente tutti i giorni. Del resto ha già implementato NMM18 per Africa e Sud America, ha migliorato la grafica delle mappe, ha aumentato a dismisura le zone riconosciute dal modello per i meteogrammi (ci sono San Floriano e Grezzana, tanto per citarne due).
In ogni caso nessuna preoccupazione, la potenza di calcolo finalmente c'è tutta per realizzare tutti i progetti. E' solo questione di tempo
Non digo niente,semplicemente perchè queste carte mi danno fastidio.
Forse non vi riocrdate che nel semestre estivo divento caldofilo a buso.
La mia trasformazione è in atto e dunque queste carte iniziano a starmi sui marroni!
In più non vorrei dimenticare che quello è il periodo pasquale e da domenica in poi,ogni domenica e festa comandata,per me dovrebbe solo essere baciata dal sole!
La mia trasformazione è in atto e dunque queste carte iniziano a starmi sui marroni!
In più non vorrei dimenticare che quello è il periodo pasquale e da domenica in poi,ogni domenica e festa comandata,per me dovrebbe solo essere baciata dal sole!
Tie' propio un brontolon ! Ma pensa , Pasqua con la piova , ti chiuso in una stanza con una fnlandese dai capelli di seta e sul piu' bello quando ormai ella attende con ansia il tuo approccio ti te salti su disendoghe : La me scusa tanto ma quale ela sta la minima vostra de sto inverno ? Vero che ghe sta caldo anche da voilatri ?Lo diseva mi che sto Gw el ghe da per tutto !
Tie' propio un brontolon ! Ma pensa , Pasqua con la piova , ti chiuso in una stanza con una fnlandese dai capelli di seta e sul piu' bello quando ormai ella attende con ansia il tuo approccio ti te salti su disendoghe : La me scusa tanto ma quale ela sta la minima vostra de sto inverno ? Vero che ghe sta caldo anche da voilatri ?Lo diseva mi che sto Gw el ghe da per tutto !
in quel caso ben venga la neve a Pasqua.............
Anchio mi stò trasformando.........basta neve e freddo ora voglio TEMPORALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment