Buongiorno a tutti, tempo bello, minima di 21.5° fatti alle 6.19, ieri erano 18.1°, vento debole da NE e pressione di 1013.6 H. Pa.
Nowcasting dal 24 al 30 Giugno 2024
Collapse
X
-
Oggi cielo sereno e sole pressoché limpido e temperatura che sale, la mia stazione si ferma con una massima a 34° esatti alle 15.54, ma in altre zone si sono superati di qualche decimo, adesso ci sono 29.1° col 68% di u.r. si prevede una minima sopra i 22° domattina presto, pressione attuale di 1014.6 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a 23.2° fatti alle 5.54, ieri erano 21.5°, attualmente 29.9° col 68% di u.r. percepita di 34.4°, vento debole da ENE e pressione di 1016.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima temporanea fino ad ora di 31.8° col 61% di u.r.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 32.7°, in calo dai 34° di ieri per via di passaggi di nubi pomeridiani, calo che però è stato maschierato da un tasso di umidità molto elevato che nelle ore centrali come valore minimo di giornata ha registrato il 58% alle 15.32, ora ci sono scariche per radio segno che il tempo sta diventando instabile, non penso arrivi qualche cosa anche qui nella bassa, però non si sa mai, a volte basta davvero una minima infiltrazione di aria fresca per innescare dei fenomeni anche rilevanti, temp. attuale di 27.1° cielo nuvoloso (fonte cellulare).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 22.2° fatti alle 6.07, ieri erano 23.2°, vento debole da W e pressione di 1009.6 H. Pa. al momento tempo bello.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temp. sui 32° libeccio cielo poco nuvoloso, nessuna scarica per radio al momento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 32.1° fatti nel pomeriggio, solo di poco inferiore ai 32.7° di ieri, vento occidentale a tratti moderato e tempo poco nuvoloso. Attualmente ci sono 23.7°, pressione di 1009.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon inizio di settimana, aggiungo qui il post in quanto non riesco a crearne uno nuovo, minima in calo a Cerea con 20° fatti alle 5.06, ieri erano 22.6°, tempo ancora buono, vento debole da W e pressione di 1009.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Diffusi temporali in Trentino già da qualche ora. A Trento iniziato poco prima delle 15, frequenti lampi e tuoni e temperatura crollata a 17.9°C
Prima di continuare su YouTubeIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Temporale che ci salta e porta solo a qualche tuono in lontananza ad ora di cena, poi gran fresco con temp. attuale di 19.5°, la massima è stata di 31.1°, 1° in meno di ieri, attualmente bora debole e pressione di 1009.5 H. Pa.Last edited by temporalon; 02-07-2024, 08:26.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 16.3° fatti alle 5.19, ieri erano 19° fatti in tarda serata, bel rinfrescamento perché questo valore è sotto la media di quasi 3.5°, vento debole da NW e pressione di 1008.9 H. Pa. tempo bellostorico dei miei dati su
Comment
-
Comment