Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 20.4° fatti alle 6.36, ieri erano sempre 20.4°, vento assente al momento e pressione di 1006 H. Pa.
Nowcasting dal 19 al 25 Agosto 2024
Collapse
X
-
Massima temporanea a 24.4°, giornata autunnale con cielo nuvoloso e pioggia debole, scesi 1.8mm, adesso ci sono 22.6°, pressione di 1008.2 H. pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 20.3° fatti alle 6.24, ieri erano 20.4°, cielo nuvoloso, vento debole da NE e pressione di 1009.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima oggi tornata subito sopra i trenta : 30,5°
Ieri massima freschetta di 23,4° ... prima volta sotto i trenta dal 7 luglio.
Tuttavia nonostante la rinfrescata le minime sono rimaste ben sopra i venti gradi: 21,8° ieri, e 21,6° stamattina.
Misero il bilancio pluviometrico di ieri: solo 5,4 mm di pioggerellina.
Comment
-
-
Anche a Cerea bel recupero da ieri che eravamo a 24.4°, oggi 30.8° nonostante qualche nube di passaggio, adesso siamo a 23° e se sarà abbastanza sereno la prossima notte potremmo scendere sotto i 20°, u.r. sempre alta attualmente siamo all'85%, pressione di 1010 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 20.3° alle 5.31, uguale a quella di ieri, tempo bello con sole, vento al omento assente, pressione di 1009.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a ben 34.6° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 30.8°, tempo bello e libeccio anche se debole ma quanto basta per far salire le massime di quasi 4° da quelle di ieri cioè martedì, mentre per oggi cioè giovedì si potrebbe avere un leggero calo, attualmente ci sono 25.9°.Last edited by temporalon; 22-08-2024, 00:23.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 22.3° fatti alle 7.11, ieri erano 20.3°, qualche nube di poco conto, vento debole a tratti moderato da NE e pressione di 1012.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea per la rotazione dei venti da NE oggi, infatti 31.9°, ieri erano 34.6°, adesso sono 27.7°, giornata poco nuvolosa e come scritto non particolarmente calda.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in leggero calo con 21.1° fatti alle 5.53, ieri erano 22.3°, vento debole da NE e pressione di 1013 H. Pa.Last edited by temporalon; 23-08-2024, 09:01.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 34.3° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era 31.9°, bella giornata di sole senza dubbio, adesso ci sono 27.9° e brezza gradevole da SE, pressione in lento aumento a 1013.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello ancora una volta con minima di 22.9° fatti alle 6.34, ieri erano 21.1°, vento debole da NE e pressione in leggero aumento a 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 35° esatti fatti nel pomeriggio, ieri 34.3°, sole trionfante ed estate in gran forma! Adesso ci sono 27.9°, si potrebbe fare una minima sopra i 23°, pressione attuale di 1013.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 21.2° fatti alle 6.50, in calo da ieri che erano 22.9°, tempo bello, temp. attuale sui 25°, vento debole da NW e pressione di 1013.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment