Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, tempo bello con minima di 22.8° fatti alle 6.08, ieri erano 21.2°, vento tra debole e moderato da NE e pressione di 1012.3 H. Pa.
Nowcasting dal 26 Agosto al 1 Settembre 2024
Collapse
X
-
Nowcasting dal 26 Agosto al 1 Settembre 2024
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Qui a Trento temporale iniziato verso le 11, ma assolutamente nulla di eclatante
Come nella maggior parte dei casi avviene, Trento sud è il contesto dove è piovuto maggiormente con 11 mm., 9 mm. in centro città, 7 mm. qui in zona nord
Temperature che sono scese fino ai 18°C durante il temporale in periferia sud, 19.7°C qui a Trento Nord
Sole nuovamente uscito verso mezzogiorno, ora ci sono 24.6°C, sereno e tersoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
-
-
Invece qui nella profonda bassa niente di fatto, massima in calo leggero da ieri ma erano 34.2° anche oggi mentre ieri 35.1°, solo qualche nube di passaggio, attualmente ci sono 25.3°, pressione di 1013.1 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 22.3° fatti alle 4.40, ieri erano 22.8°, vento al momento assente e pressione di 1014.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo di quasi 1° da ieri, per la precisione oggi 33.3°, ieri 34.2°, mentre nel pomeriggio un temporale passava ben più a sud di Cerea ma ciò ha portato a della nuvolosità che ha impedito alla massima di salire ulterormente, adesso 22.5°, minima che se resterà sereno potrebbe anche scendere domattian sotto i 20°, pressione di 1016.3 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 19.3° fatti alle 6.56, ieri erano 22.3°, vento debole da NW e pressione di 1016.8 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea di mercoledì 28 di 33.6°, simile a quella di martedì quando erano 33.3°, siccome però la minima è risultata un po' più bassa, giornata che termina quindi sopramedia di 1.51°, rispetto ai 2.86° di martedì., riferimento medie decennali, buona notte.
storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 20.1° alle 6.54, ieri erano 19.3°, tempo bello, vento debole da W e pressione di 1016.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso aumento a Cerea da ieri, ifnatti 35.3° fatti nel pomeriggio, ieri 33.6°, però di sera scende più velocemente in quanto le notti si allungano, adesso siamo a 23.4°, pressione di 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 19.8° fatti alle 6.42, ieeri erano 20.1°, pressione di 1016.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 36.1° fatti nel pomeriggio, si deve dire che è molto vicina alla massima più alta di fine aagosto, questa è stata il 30 agosto 2015 con 36.5°, mentre ieri erano 35.3°, adesso siamo a 31.1°, tempo splendido e c'è stato anche un leggero calo dell'u.r. diurna che è arrivata al 36% come valore minimo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in deciso aumento a Cerea con 21.7° fatti alle 6.36, ieri erano 19.8°, ora siamo quasi a 28° in rapido aumento. Pressione di 1016.7 H. Pa. vento debole da W e tempo bello.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da Eder Visualizza il messaggioAgosto finirà con media simile a quella di luglio, se non superiore… e luglio non è stato proprio freschissimo….storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, ecco che riesco a mandare l'aggiornamento, stamattina minima di 21.2° alle 6.08, mezzo grado in meno di ieri, ma la massima di 35.7° contro i 35.9° di ieri, ha battuto letteralmente il record precedente di settembre che è stato il 2 settembre 2016 con 34.1°. Ora 25.1° pressione di 1011.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment