Buongiorno e buona settimana a tutti, alla fine poca pioggia a Cerea ieri con 16.7mm, mentre la massima è stata di 26.8° fatti però prima di mezzogiorno, sabato era di 30.9°, ma tornando ad oggi minima di 19.8° fatti alle 5.51, ieri la minima era di 20.6°, ora cielo nuvoloso, vento debole da NW e pressione di 1001.3 H. Pa.
Nowcasting dal 9 al 15 Settembre 2024
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Originariamente inviato da Massimo M. Visualizza il messaggioGiovedì si potrebbe vedere la prima neve sulle cime del Baldo e del Carega...Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
Massima di oggi a 28.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 26.8°, dopo le nubi della prima mattinata ecco il sole, adesso discreto calo, forse domattina torniamo vicini alle medie, pressione in aumento a 1004.3 H. Pa. e stamattina u.r. del 97% rischio nebbia se il cielo fosse stato già sereno.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 17.2° fatti alle 5.44, in netto calo da ieri che erano 19.8°, tuttavia il valore è ancora leggermente sopra la media della prima decade, vento debole da N e pressione in aumento a 1007.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
Si Massimo. Arriverà con ogni probabilità una buona razione di aria fresca assai. Eliminiamo definitivamente le zanzare valà...non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Massima di 30.1° nel pomeriggio, ieri erano 28.3°, sole davvero caldo per la stagione nel primo pomeriggio, adesso però calo ci sono 21.8°, pressione di 1008.3 H. pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo in prevalenza buono a Cerea con sole, minima sui 18°, ma più tardi fornirò il dato preciso, ieri la minima è stata di 17.2°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Calo termico davvero considerevole. A Trento intorno alle 13 c'erano 12°C in zona nord, scesa fino a 11.5°C all'aeroporto nella prima periferia sud
Stato attuale 12.3°C , pioggia tra il debole ed il moderato
Questa mattina all'alba c'erano poco meno di 16°C, calo termico ad iniziare dalle 8 del mattino in intensificazione nelle ore successive
Cima Paganella in minima con -0.5°CLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
Trento live cam - centro città (Piazza Duomo) (youtube.com)
Comment
-
-
A breve sul Carega girerà in neve. Forse sulle cime sta già nevicando
http://www.ampex.tn.it/meteosinel/webcam.jpg
webcam.jpgnon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Spettacolare l'animazione satellitare dell'Europa. Rodanata con un prepotente ingresso dell'aria fredda tra Carcassonne e la foce del Rodano. Si vede la contrazione del flusso freddo dovuto all'imbuto tra Pirenei ed Alpi.
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
Comment