Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso (fonte cellulare), minima di 15.4° alle 5.51 ieri erano 12.7°, vento debole da NE e pressione di 1013.2 H. Pa.
Nowcasting dal 23 al 29 Settembre 2024
Collapse
X
-
Nowcasting dal 23 al 29 Settembre 2024
Last edited by temporalon; 23-09-2024, 06:36.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Temporali autunnali nel pomeriggio con circa 18mm di pioggia ma più tardi andrò a controllare il pluvio manuale, massima di oggi in calo dai 26.4° di ieri ai 22.2° di oggistorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, alla fine ieri scesi 37.9mm, più altri 2mm dopo la mezzanotte, minima di 15.2° fatti alle 2.51, ieri erano 15.4°, cielo nuvoloso, vento debole da SW e pressione di 1008.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 24.4°, ieeri erano 22.2°, tempo incerto con però anche ampie schiarite, pioggia di oggi di 2.1mm fatta la scorsa notte, e settembre si porta a 97.5mm sopra la media di 28.3mm, la mia zona ha avuto un mese meno piovoso di molte altre a nord e ad est di dove abito io, anche se bisogna dire che di pioggia per ora non ce n'è bisogno; adesso ci sono 16.9°, pressione di 1011.1 H. Pa.Last edited by temporalon; 25-09-2024, 08:26.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Notte e prima parte della mattina caratterizzata da fitta copertura di nubi basse, dalle 9.45 rapido rasserenamento, seguito da un nuovo aumento di nubi nel pomeriggio; non sono tuttavia mancati momenti abbastanza soleggiati anche nel pomeriggio
Minima della notte +13.0°C, massima del giorno +22.9°C
Foto con puntamento sul centro città da un parco collinare; dato la giornata piacevolmente tiepida sono salito in monopattino
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea di 24.9°, mezzo grado in più di ieri, cielo tra il poco nuvoloso ed il variabile, pressione attuale di 1012.2 H. Pa. vento al momento assente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cielo nuvoloso oggi con davvero poco sole, minima di 15.9° alle 1.38, ieri erano 12.6°, ma la massima è scesa a 21.3°, ieri era di 24.9°, pressione anche essa in calo a 1004.7 H. pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 17.6° fatti alle 7.08, ieri erano 15.6°, vento debole da NE e pressione di 1004.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia della scorsa notte di 2.6mm non ho sentito nulla era alle 4, oggi gran massima, a dopo per il valore definitivo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 28.1°, molto alta ma anche altre stazioni della provincia hanno raggiunto valori di qualche decimo più alti, ieri erano 21.3° con cielo nuvoloso, adesso ci sono 16.8°, pressione in lento aumento a 1006.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di 13.2° a Cerea, mentre la massima del giorno appena trascorso è arrivata a 25.1°, 3° in meno di ieri però, deboli rovesci sia nel pomeriggio e un po' anche in serata, con 6.5mm in totale, pressione in deciso aumento a 1018.1 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima in leggero calo a Cerea con 11.9° fatti alle 7.16, ieri erano 13.2°, altri 0.3mm dopo la mezzanotte, e adesso tempo bello, vento debole da NE e pressione di 1022.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata discreta oggi con massima però in calo da ieri, infatti sabato 25.1°, oggi 23.2°, adesso ci sono 16.5° col 71% di u.r. pressione di 1023 H. Pa. vento debole da ENE.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment