Massima in aumento desciso da ieri nel pomeriggio, infatti oggi 23.9° mentre ieri 21.2°, come scritto nel pomeriggio ampie schiarite e adesso ci sono 17.7°, vento a tratti moderato da SW e pressione a 1000.7 H. Pa. prima decade che termina sotto la media di 2.1° medie decennali, come ho già accennato le medie sono influenzate dagli ultimi 2 ottobre che sono stati davvero molto caldi specialmente nella loro prima decade, tanto per citare un giorno, il 9 ottobre 2023 la massima arrivò a Cerea a ben 32° grazie al vento di foehn.
Nowcasting dal 7 al 13 Ottobre 2024
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 10.9° fatti alle 7.38, ieri erano 14.8° fatti a ridosso della mezzanotte, ricordo che la media decennale per le minime per questa decade è di 10.98°, quindi stamattina siamo perfettamente in media, tempo discreto con prevalenza di sole, pressione in leggero aumento a 1008 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Oggi splendida giornata di sole come non si vedeva davvero da molti giorni.
La minima è stata di +7.3°C, la massima in netto aumento rispetto ai scorsi giorni +20.9°C
Come accennava Eder, nuovo splendido episodio di aurora boreale anche qui in regione, io purtroppo non ho visto nulla perché non ho guardato fuori dalla finestra ed avevo le tapparelle chiuse
Ecco una foto scattata alle Viote sul Monte Bondone (uno dei monti che circondano la città)
qui una foto scattata in città questo pomeriggio nettamente meno suggestiva, colori autunnali che stanno interessando anche le edere ed alcune piante molto precoci che hanno già perso quasi tutte le foglie
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/UsfpkyI...ShT_hfUuNU3JV_
Comment
-
-
Massima di Cerea di 23.1°, in leggero calo dai 23.9° di ieri, bella giornata con prevalenza di sole, ora ci sono 13° con pressione di 1015.1 H. Pa. se resta sereno possibile minima sotto i 10°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 10.7° fatti alle 4.56, ieri erano 10.8°, valore che anche stamattina è rimasto sopra i 10°, anche se vi è da dire che la minima è stata raggiunta prima delle 5, vento debole da NE e pressione di 1018.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo da ieri a Cerea con 21.8°, ieri erano 23.1°, la media decennale per la seconda decade è di 20.96°, adesso ci sono, anzi meglio circa una mezzoretta fa c'erano 15.5°, pressione di 1017.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 12.2° fatti alle 4.02, ieri erano 10.7°, vento debole da SW e pressione di 1016.7 H. Pa. tempo bello.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 21.7°, simile a quella di ieri quando erano 21.8°, oggi però più velature e foschia al mattino, nonché vento a tratti doderato da occidente. Adesso ci sono 16°, pressione di 1018.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment