Buongiorno a tutti, minima di 2.2° attuali, ieri erano 4.6°, vento al momento assente e pressione di 1024.3 H. Pa.
Nowcasting dal 11 al 17 Novembre 2024
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Oggi bella brinata, molto visibile su auto, prati ma anche tetti con le prime persone che raschiavano il ghiaccio dai vetri delle auto laddove erano parcheggiate all'esterno e nei posti meno riparati
La minima ufficiale è stata di 0°C esatti (M.T. Tn nord), il mio digitale invece 1.1°C, attualmente sole splendente 13.6°C
Una foto scattata questa mattina, le successive ieri pomeriggio in Piazza Duomo con i primi addobbi natalizi

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
-
-
Anche a Cerea leggera brinata e un po' di ghiaccio sulle auto, ma niente di eccezionale, purtroppo la massima grazie al sole è salita davvero molto, 15° esatti nel pomeriggio, quella di ieri era 14.7°, adesso ci sono 5.8°, se resterà sufficientemente sereno si potrà ripetere la minima di stamattina, pressione attuale di 1022.6 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 3.6° alle 6.25, ieri erano 2.2°, pressione di 1022.3 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.4° nel pomeriggio, ieri erano 15°, cielo con velature nella prima parte della giornata, poi sereno, adesso bel calo siamo a 3.2°, se resterà sereno gli 0° saranno possibili domattina, pressione di 1025.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 0.8° ancora adesso, ieri erano 3.1° fatti prima della mezzanotte, la media minime decennale per questa decade è di 6.2° precisi, pressione attuale di 1024.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 13.2° fatti nel pomeriggio, ieri erano 13.4° quindi valori molto simili, mentre adesso ci sono 7.4°, ieri a quest'ora erano appena 4.4°, pressione attuale di 1021.2 H. Pa. poco nuvoloso.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima in aumento a 5.9° fatti alle 4.49, ieri erano 0.7°, adesso ci sono 9°, vento debole settentiornale e pressione di 1023.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 11.7° nel pomeriggio, qualche incertezza in mattinata poi gran sole, ieri la massima era di 13.2°, adesso calo che da un po' pare che si sia fermato, ora 3.3°, pressione di 1023.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 0.2° fatti alle 7.21, ieri erano 3.1° fatti in tarda serata, pressione di 1023.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Bentornato Sergio
Qui a Trento questa mattina sfiorati i -2°C, -1.7°C per esattezza registrati a Trento Nord presso la stazione di Meteotrentino.
La massima è stata di +12.2°C, splendida giornata tersa. Estesa brinata anche in ambito urbano, questa è la minima più bassa registrata finora in questo autunno dopo i -1°C di mercoledi
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 11.8°, quella di ieri era 11.7° quindi molto simile, temp. in calo adesso siamo a 2.6°, la mia stazione non è andata sottozero, mentre l'altra stazione di Cerea ha fatto -0.1°, nel giardino da mio fratello nella vue più esposta gran minima a -0.8°, anche se bisogna dire che lo schermo solare della vue è molto ridotto per cui può essere leggermente sottostimata, vediamo domani mattina, attenzione che se avremo anche nebbia si proseptterebbe una giornata tipicamente invernale. Tornadno ai dati attuali, pressione di 1025 H. Pa. in lento aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di -0.4° fatti alle 7, prima minima sottozero di questa stagione, ieri erano 0.2°, pressione di 1024.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment