Tempo che ha registrato foschia durante tutto il giorno, poi in serata nebbia bassa, massima di soli 7.2° fatti nel pomeriggio, quella di venerdì è stata di 11.8°, ora però calo lento siamo 4.3° molta umidità, penso sarà difficile scendere sottozero, anche perché potrebbero aversi anche dei passaggi di nubi, pressione attuale di 1018.4 H. Pa. in lieve calo. Buona notte.
Nowcasting dal 11 al 17 Novembre 2024
Collapse
X
-
Continuano le gelate, piuttosto intense anche questa mattina con brinate evidenti anche nelle zone più riparate. Ieri la brina all'ombra è durata fin quasi le 11.30
Questa mattina la minima ufficiale registrata da Meteotrentino qui a Trento nord ha sfiorato i -3°C, -2.8°C per esattezza (ieri -2.1°C), discreta differenza questa mattina con la zona sud, più soggetta a brezze notturne in questa stagione (succede l'opposto in estate), con -1.9°C in zona aeroportuale
Giornate splendide, terse, ieri max intorno ai 12°C... ma da oggi e per i prossimi giorni inizierà ad esserci nuvolosità ed il cielo non sarà più cosi sereno
File allegatiIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qui sospette nubi e foschia con minima in aumento a 3.7° fatti alle 7.27, ieri erano -0.4°, molta umidità che stamattina ha raggiunto il 100%, pressione di 1016.5 H. Pa. in leggero calo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Massima di Cerea a 8.7° fatti nel pomeriggio, in recupero da quella di ieri che era di 7.2°, dopo una mattinata grigia per foschia e nubi basse,ecco che nel pomeriggio sbuca un po' di sole e la temp. infatti aumenta, ora fatica a scendere siamo a 6.4°, pressione di 1012.7 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
Comment