Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 5.3° fatti alle 3, ieri erano 1.6°, vento debole da SW e pressione di 1029.1 H. Pa.
Nowcasting dal 25 Novembre al 1 Dicembre 2024
Collapse
X
-
Nowcasting dal 25 Novembre al 1 Dicembre 2024
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Minime in sensibile aumento anche qui a Trento rispetto ai giorni scorsi, causa copertura di nubi basse subentrate già dalla serata di ieri e che hanno interessato buona parte della regione eccetto il settore più meridionale
Sabato la minima è stata dii -4.3°C, ieri -2.3°C, questa mattina +1.3°C (minima che probabilmente verrà ritoccata entra mezzanotte), aumento oggi di circa 2°C anche per quanto riguarda le massime, 10.1°C. Il cielo si è infatti rapidamente rasserenato o quasi già dalla prima mattinata con una discreta giornata di sole
Ora mancherebbe un po' di neve, soprattutto sui monti ma anche in città per rendere l'atmosfera natalizia più suggestiva
Alcune foto scattate questo pomeriggio in centro città

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Cielo nuvoloso anche oggi come ieri e il freddo dei giorni scorsi sembra già un ircordo, massima di 8.8° fatti alle 13.52, ieri erano 8.2°, temp. attuale di 7.5°, pressione di 1023.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 6.1° alle 4.26, ieri erano 5.3°, vento al momento assente e pressione di 1022.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo di miseria a Cerea con pioggia debole di tipo autunnale e temperature non troppo basse, massima di 9° fatti a mezzogiorno, ieri erano 8.8°, pressione di 1023.4 H. pa. vento debole occidentale e adesso ancora pioggia debole temp. di 7.1°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso minima di 7° fatti alla mezzanotte, ieri erano 6.1°, pressione di 1022.7 H. Pa. vento debole occidentale.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi nel primo pomeriggio sembrava dovesse uscire il sole ma è stato un falso allarme, e meno male perché la massima ha raggiunto i 11.7°, quella di ieri è stata di 9°, non è piovuto, pressione di circa mezz'oretta fa di 1024.6 H. Pa. sembra dalle previsioni che nei prossimi giorni si debba avere più sole, a parte la comparsa di nebbie in alcune zone. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso per nebbia alta, minima di 6.3° alle 3.36, ieri erano 7°, u.r. che ha raggiunto il 100% durante la notte, vento al momento assente e pressione di 1023.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata molto mite con massima di 13° fatti nel primo pomeriggio, nebbia alta al mattino, poi qualche schiarita e anche nubi di passaggio nella seconda parte della giornata, ieri la massima è stata di 11.7°, ma adesso ci sono ancora 9.7°, pressione di 1021.9 H. Pa.Last edited by temporalon; 29-11-2024, 23:42.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, nebbia radente stamattina con 7° fatti alle 8.37, ieri erano 6.3°, vento al momento assente e pressione in aumento a 1026.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Nebbia che è rimasta fino a venerdì mezzogiorno circa, poi gran sole tanto che la massima ha raggiunto i 12.6° nel pomeriggio, ieri erano 13° esatti, poi in serata bel calo con minima a 2.1°, speriamo resti sereno e magari nebbia radente che i -1° o forse più bassa saranno alla portata, pressione di 1028.2 H. Pa.Last edited by temporalon; 29-11-2024, 23:44.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, nebbia con minima di 1.4° fatti alle 3.34, ieri erano 2.1° fatti in tarda serata, non è scesa come pensavo forse per nebbia troppo spessa o passaggi di nubi, adesso ci sono 3.8°, pressione di 1030.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.6°, meno di ieri perché è stata di 12.6°, significativo il rialzo eravamo appena a 4° poco dopo le 11 di mattina e nel giro di di 4 ore l'ha tirata su di 6°, questo testimonia che il sole anche se siamo a fine novembre scalda ancora molto, troppo direi per la stagione, adesso bel calo, siamo a 1.5°, se non ci saranno nubi o ventilazione notturna si attende una minima leggermente sottozero stavolta, pressione attuale di 1029.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, minima pressoché identica a ieri, infatti 1.3° fatti alla mezzanotte, ieri 1.2° fatti prima della mezzanotte, nebbia e pressione di 1027.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment