Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 5.4° fatti proprio in questo istante, ieri erano 4.7°, altri 0.5mm di pioggia nella notte, pressione di 1007.1 H. Pa. vento debole da W.
Nowcasting dal 9 al 15 Dicembre 2024
Collapse
X
-
Giornata molto nuvolosa anche oggi con tempo grigio, massima uuguale a quella di ieri a 8.7°, altri 0.3mm di pioggia nella notte e alcune gocce anche stasera, pressione attuale in ripresa a 1013.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a Cerea con 6.5° fatti alle 7.17, ieri erano 5.2°, vento debole da NE e pressione di 1016 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo in prevalenza sereno (fonte cellulare), minima di 1.9° dalla vantage vue, ieri erano 5.6°, pressione di 1022.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Oggi sole con massima di 11.2°, ieri erano 9.3°, adesso 3.9°, vediamo se resta sereno altra buona minima, pressione attuale di 1024.9 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, bel tempo a Cerea con brina, minima di 1.2° fatta però alla mezzanotte, quella di ieri era di 1.6° fatta in serata, pressione di 1029 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.4°, tempo bello anche oggi con sole tiepido, adesso 3.7° in lento calo, pressione di 1029.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 0.6° (da confermare), ieri erano 0.8°, vento debole da NW e pressione di 1030.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, pioggia debole nella notte con 3.8mm esatti, minima in aumento a 3.8°, quella di ieri era 0.6°, sole che è uscito anche prima del previsto e adesso siamo a 6.5°, pressione di 1021.7 H. Pa. in leggero calo da ieri e vento a tratti moderato da SW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tracce di bianco qua e la questa mattina, in nottata è caduto 1 misero mm. di precipitazioni. Anche questa volta stiamo parlando del nulla più assoluto; appena 50 metri sopra la città, quindi a partire dai 250 metri circa l'innevamento era più evidente
Foto scattata poco prima delle 8.30
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Massima di Cerea a 8.2° con sole poi da metà mattinata, ritoccata la minima in serata a 3.5°, ieri la massima era di 6.2°, adesso ci sono 3.5°, pressione di 1020.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
20241215_101342.jpg
Foschia densa stamattina dopo la nebbia della notte.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Anche a Cerea foschia molto presente e sole che non si è visto proprio oggi, massima di 3.6° registrata stamattina, minima di 2.3°, non certo giornata di ghiaccio, ma ben sottomedia sì, precisamente di 1.87° medie decennali, pressione ancora in aumento a 1032.5 H. pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment