Buongiorno e buona settimana a tutti, nebbia anche oggi con minima di 0.6° alle 7.18, ieri erano 2.2°, vento al momento assente e pressione di 1034.4 H. Pa.
Nowcasting dal 16 al 22 Dicembre 2024
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Massima di Cerea a 4.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 3.6°, da dire che il sole è sbucato tra la nebbia dopo pranzo quindi tardi, tanto è bastato per far salire la temp. di 1° di colpo, ora ci sono 1.7°, ma calo davvero tribolato, u.r. molto alta ancora al 99%, pressione di 1033.1 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di -0.3° fatti alle 5.20, ieri erano 0.6°, vento al momento assente e pressione di 1031.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Nebbia persistente a Cerea in una giornata proprio dal sapore invernale, massima di 2.6° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era di 4.9° quando ci sono state delle schiarite pomeridiane, adesso nebbia con 1.9°, non credo la prossima notte si andrà sottozero qui a meno che la nebbia non diventi radente e lasci trasparire il cielo, pressione di 1030,1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 0.4° ancora in corso, ieri erano -0.3°, vento al momento assente e pressione di 1028.3 H. Pa. tempo nebbioso.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di Cerea a 3.7° fatti alla mezzanotte, in risalita da ieri quando erano 0.4°, vento moderato da Ne, PIOGGIA GOCCE PER ADESSO SENZA ALCUN ACCUMULO E PRESSIONE DI 1011.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
4,5mm di pioviggine al SavalStazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Massima di 6.7° oggi fatti proprio in serata, ieri erano 4.2°, qui scesi 2.3mm e pressione di 1002 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 5.7° alle 8.21, ieri erano 3.7°, pioggia totale da ieri sera di 7.5mm, pressione in ripresa a 1008.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 9° esatti, ieri erano 6.7°, miglioramento con ampie schchiarite nel pomeriggio e calo in serata con minima a 1.5°, se sarà sereno domattina potrebbe esserci una minima leggermente sottozero, pressione in aumento a 1018.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, minima di Cerea sottozero a -1.1° con ghiaccio abbondante stamattina presto, massima che però col sole si è portata 9.2°, i valori di ieri erano 1.5° per le minime e 9° esatti per le massime, adesso bel calo siamo a 0.8°, pressione attuale di 1022 H. Pa. astorico dei miei dati su
Comment
-
-
Sta nevicando discretamente
P.S. discreti fiocchi abbastanza asciutti per una mezz'oretta poi cessazione dei fenomeni. Tutti i pluviometri della città segnano 0,0 mm.
Sempre la stessa storia, quando ci sono le isoterme giuste non è capace di fare nemmeno una debole perturbazione di 2/3 mm., sembra incredibile. Anche l'ultima volta avevamo raggiunto per miracolo un singolo mm, questa volta ripeto nemmeno 0.2 mm.
Peccato perché era partita da subito in neve, anche asciutta ed iniziava ad imbiancare. Foto scattata poco fa
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Ha ripreso con discreta intensità ma tanto si sa che non durerà più di mezz'oretta come da previsioni e radarIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
A Bosco hanno aggiunto una bellissima webcam live: https://www.skylinewebcams.com/it/we...iesanuova.html
Nevicava bene!
Comment
-
Comment