Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di -1.4° ancora in corso a Cerea, ieri erano -1.7°, tempo poco nuvoloso (fonte cellulare), pressione di 1028.7 H. Pa.
Nowcasting dal 30 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 30 Dicembre 2024 al 5 Gennaio 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Dopo una minima un po' sotto la media a -1.7° con brina e ghiaccio stamattina, ecco che per la presenza del sole fin dall'alba ha portato ad un'altra massima da fine inverno, infatti 11° nel pomeriggio, quella di ieri è stata di 11.6°, adesso ci sono 1° esatti con già deposito di ghiaccio sulle auto parcheggiate all'esterno. Pressione attuale di 1030 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con -2.7° alle 8.18 e nebbia, ieri erano -1.7°, ora sole e temp. sui 1.5°, vento al momento assente e pressione di 1032.2 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.2°, la calma di vento e il sole uscito presto dalla nebbia ha permesso di raggiungere questi valori, la massima di ieri è stata di 11° esatti, adesso ci sono -0.5°, rischio nebbia domattina, pressione di 1032 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon anno a tutti, in questo momento cielo parzialmente nuvoloso, temp. 1.5° pressione di 1032.3 H. Pa. vento debole da ENE. minima di -2.2° fatti alle 4.51, poi devono essere intervenute delle nubi, ieri erano -2.7°.Last edited by temporalon; 01-01-2025, 23:06.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 4.2° nel pomeriggio, ieri erano 10.3°, da dire che il cielo si è andato coprendosi ma forse non del tutto, dato che mi riferivano di presenza di foschia, adesso temp. di 3.3°, penso sia nuvoloso e non scende, pressione di 1027.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso stamattina con minima di 2.8° fatti alle 5.47, ieri erano -2.2°, vento al momento assente e pressione di 1024 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cielo generalmente nuvoloso a Cerea, anche se mi hanno riferito che ci sono stati alcuni sprazzi di sereno nel pomeriggio ma poca cosa, massima di 7.3° fatti verso mezzogiorno, ieri erano 4.2°, adesso ci sono 5.2°, pressione in calo a 1014.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 3.3° fatti alle 4.13, ieri erano 2.8°, pressione di 1012.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima ritoccata in serata a -1.1°, ieri era di 2.8°, mentre la massima ha raggiunto i 6.6° alle 15.07, ieri era di 7.3°, nebbia che poi si èp fatta vedere già in mattinata e che ha fasi alterne è perdurata fino a sera.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima che è rimasta a -1.1° fatta alla mezzanotte come quella di ieri, ora 0.7°, cielo prevalentemente nuvoloso (fonte Alexa) pressione di 1021.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 7.6°, quella di ieri era 6.6°, sole che si è visto per poco nel pomeriggio e meno male vien da dire altrimenti i 10° erano alla portata, temp. attuale di 2.8° probabilmente nuvoloso. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 2.1° fatti alla mezzanotte, ieri erano -1.1°, cielo nuvoloso vento al momento assente e pressione di 1018.2 H. Pa.Last edited by temporalon; 05-01-2025, 08:27.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 5.5°, in calo da ieri quando erano 7.6°, cielo nuvoloso e adesso ci sono 4.1°, pressione di 1016.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment