Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, minima di 4.2° fatti alla mezzanotte, ieri erano 4.3°, cielo nuvoloso, vento moderato di scirocco e pressione di 1014 H. Pa.
Nowcasting dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Gennaio al 2 Febbraio 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Giornata nuvolosa con pioggia debole in serata che qui non ha fatto scattare il pluvio, massima di 9.8° fatti in serata peraltro, ieri la massima è stata di 11°, scirocco anche piuttosto moderato, pressione di 1005.5 H. Pa. Temperature miti su tutta Europa anche Balcani e sul nord del continente. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, altra pioggia nella notte con 4.6mm dalla davis, minima molto alta a 9.2° fatta alla mezzanotte, ieri era di 4.2°, attenzione alla massima che si farà oggi perché potrebbe avvicinarsi ai record di gennaio causa scirocco molto mite, pressione attuale di 997.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Padova ARPAV, GIA' FATTO: 17.4 BATTE IL 16.0 DEL 1958.Questo dal 1725.Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, altra pioggia nella notte con 4.6mm dalla davis, minima molto alta a 9.2° fatta alla mezzanotte, ieri era di 4.2°, attenzione alla massima che si farà oggi perché potrebbe avvicinarsi ai record di gennaio causa scirocco molto mite, pressione attuale di 997.9 H. Pa.
Comment
-
-
Amici, comunico che a Cerea oggi è stato sbriciolato il record della massima più alta per gennaio perlomeno dal 1991 cioè da quando registro i dati nella mia stazione, infatti oggi raggiunti ben i 17.8°, mentre il record di massima più elevata spettava al 2018 il giorno 9 con 14.6°, se ricordate poi nel proseguo del 2018 giornata di ghiaccio a Marzo anche con neve e Burian, certo che fa pensare superare tanti record di "caldo" in così pochi anni.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello stamattina con minima di 2.8° fatti alle 6.51, ieri erano 5.3°, vento debole da NE e pressione di 1010.9 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo dai 17.8° di ieri ma sempre molto sopramedia a 13.4° nel pomeriggio, vento che oggi è ruotato da NE e però il sole ha fatto salire parecchio le massime, adesso ci sono 5.1°, pressione di 1017,1 H. Pa. vento debole da NW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, minima di Cerea a 2.1° fatti alle 7.39, quella di ieri era 2.8°, molto alta se consideraimo che stamattina il cielo era sereno, massima di 12.7° in leggero calo ma ancora motlo sopra la media, ieri erano 13.4°, tempo bello con qualche nube nel pomeriggio ma niente di più, adesso ci sono 7°, pressione di 1020.7 H. Pa. vento debole da W.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 3.3° fatti alle 7.06, ieri erano 1.2° in meno, nebbia non fitta stamattina, vento debole da NE e pressione in aumento a 1024.1 H. Pa.Last edited by temporalon; 31-01-2025, 12:25.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 8.6° fatti alle 13.30, ieri erano 12.7°, tempo autunnale con pioggerella di poco conto siamo a 2mm, temp. attuale di 7.4°, pressione di 1026.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti e buon sabato, cielo nuvoloso pioggia dalla mezzanotte di 2.8mm, minima molto alta a 7.4° fatti alla mezzanotte, ieri erano 3.3°, vento moderato di scirocco e pressione di 1026.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata nuvolosa quella di sabato con pioggia debole soltanto nella notte di 2.4mm, la massima è stata di 10.8°, quella di venerdì era di 8.6°, mentre la minima di 7.4° non è più stata ritoccata finendo quindi a ben 5.4° sopra la media della prima decade, pressione attuale di 1023.8 H. Pa. vento debole ruotato da NW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima in calo a 3.4° fatta alle 7.37, ieri erano 7.4°, tempo in prevalenza bello, pressione di 1021.1 H. Pa. Temp. attuale sui 7°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea in aumento oggi col sole a 13.2°, ieri erano 10.8°, intanto segnalo che gennaio si è chiuso sopra di 1.41° rispetto alle medie decennali ma soprattutto per colpa delle minime, adesso ci sono 4.3° col 97% di ur. pressione di 1020.8 H. Pa. domattina rischio nebbia.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment