Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello con minima in calo a 0.9° ancora in corso, ieri erano 3.4°, vento al momento assente e pressione di 1022.1 H. Pa.
Nowcasting dal 3 al 9 Febbraio 2025
Collapse
X
-
Massima di Cerea a ridosso dei 13°, per essere precisi 12.9°, ieri erano 13.2° però, adesso freschetto con 3.2°, domattina se rimarrà sereno minima prossima agli 0° e possibili nebbie qua e là per la bassa, pressione attuale di 1024.8 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2.2° fatti alle 4.26 per una ventilazione da NE, altrimenti si poteva scendere di più, ieri erano 0.9°, vento come detto a tratti moderato nord orientale, pressione di pressione in aumento a 1027.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra bella giornata di sole con massime simili a quelle di ieri, infatti 12.6°, mentre ieri 12.9°, adesso ci sono 3.1°, se resterà sereno e calma di vento stavolta gli 0° domattina si potrebbero vedere, pressione attuale di 1030.1 H. Pa.in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello e nebbia con minima in calo a 0.4° fatti alle 4.18, ieri erano 2.2°, pressione alta a 1031.7 H. Pa.Last edited by temporalon; 05-02-2025, 08:05.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea per la persistenza di nebbia fino alla tarda mattinata, nebbia che poi è ricomparsa verso sera, infatti oggi 9.7°, mentre quella di ieri è stata di 12.6°, adesso freddo con temp. di 0.2° e siamo in minima, pressione alta a 1033.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con -2.2° fatti alle 7.37 ieri erano 0.2°, nebbia e mattinata pienamente invernale, pressione di 1033.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Grande minima sì, ma poi la massima a Cerea è arrivata a 11.9°, alle 14.12, ieri erano 9.7°, ma la nebbia aveva resistito di più, oggi si è dissolta prima di ieri, alle 9.30 si scorgeva già l'occhio del sole, adesso calo lento per un probabile aumento delle nubi siamo a 4.1°, la minima potrebbe essere soprazero domattina, infatti si prevedono nubi, pressione attuale di 1030.1 H. Pa. brezza da NE.Last edited by temporalon; 06-02-2025, 23:34.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in deciso aumento a Cerea causa nubi, infatti 3.1° fatti alle 2.36, ieri erano -2.2°, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1031 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.3° nel pomeriggio, quella di ieri è stata di 11.9°, adesso ci sono 2.3°, pressione di 1030 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon sabato a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 2.6° fatti alla mezzanotte, ieri erano 2.3° fatti in serata, vento debole da levante e pressione di 1029.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 8.5° fatti nel pomeriggio, ieri erano 10.3° pioggia debole di 3.5mm fino ad ora, per ora non eccessivamente freddo ma circa 2° sotto la media massime che col cielo coperto non è nulla di eccezionale, ora ci sono 6.4°, pressione di 1026.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment