Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, minima di 6.5° ieri erano 6.1°, cielo nuvoloso con altri 0.3mm di pioggia nella notte,vento al momento assente e pressione di 1025.6 H. Pa.
Nowcasting dal 10 al 16 Febbraio 2025
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Massima di 10.1° fatti nel pomeriggio in aumento da quella di ieri che era 8.4°, poi nel pomeriggio non è piovuto, tempo però molto umido e non freddo, la prima decade chiude sopramedia di 0.75° dalle medie decennali, forse chissà la seconda potrebbe anche chiudere in media ma si vedrà, ancora non è detto che le correnti orientali riescano ad arrivare sulla nostra regione, attendiamo aggiornamenti in seguito, attualmente pressione di 1025.1 H. Pa. temp. di 8.3°, buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea, minima molto alta a 7.6° fatti alle 6.46, ieri era di 6.5°, pressione di 1024.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Confermata quindi la minima di stamattina presto con 7.6°, non è record però, massima di 11.3° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 10.1°, pioggia serale di 2mm, attualmente ancora pioggerella e pressione di 1023.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con altra pioggia debole nella notte, totale di 4mm, minima di 6.6° fatti alle 6.21, ieri erano 7.6°, pressione di 1021.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.8° nel pomeriggio, ieri erano 11.3°, dopo la pioggia residua nella scorsa notte non è più piovuto, tot. da ieri sera di 4mm esatti, ora vento assente con cielo nuvoloso, pressione di 1020.4 H. Pa.Last edited by temporalon; 12-02-2025, 23:40.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment