Buonasera a tutti, merita menzione la giornata di ieri quando la massima a Cerea ha raggiunto i 4.6°, la media decennale della seconda decade di febbraio per Cerea è di 12.24°, scorrendo il mio almanacco del 18 febbraio per trovare una massima simile bisogna arrivare fino al 1994 quando si registrarono 5°, peccato che si tratta di un caso isolato, ora le temperature anche se gradualmente torneranno ad avvicinarsi alle medie, oggi massima di 6.8°, ancora però piuttosto fresca, cielo nuvoloso e adesso pressione di 1029.7 H. Pa.
Nowcasting dal 19 al 23 Febbraio 2025
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Buon pomeriggio, tempo in miglioramento a Cerea oggi con prevalenza di sole, minima di -1.2° alle 4.35, ieri erano 0.1°, più tardi inserirò la massima definitiva, bora finita e vento ruotato da NW.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima di Cerea a 9.8° fatti nel pomeriggio, 3° secchi secchi in più di ieri, domattina vedremo, può essere non si vada sottozero, ma se resterà sereno e calma di vento allora può darsi, temp. attuale di 7.3°, pressione di 1029.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, il cielo sereno unito alla calma di vento ha fatto sì che la minima scendesse da quella di ieri, infatti ieri -1.2°, stamattina -1.7° alle 6.55, pressione di 1030.7 H. Pa. stabile.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo bello a Cerea con massima di 12.8° in aumento di 3° da ieri, adesso ci sono 4.3°, pressione di 1029 H. Pa. la minima dovrebbe rimanere soprazero domattina.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 3.1° fatti alle 2.52, ieri erano -1.7°, vento debole da levante, scirocco stavolta e temp. attuale di 6.5°, pressione di 1028.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 12.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 12.8°, cielo prevalentemente nuvoloso ma anche con delle schiarite, e un po' a sorpresa qualche goccia di pioggia ma senza scatto di pluvio, adesso ci sono bel 8.6° e non si scende più, pressione di 1027.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, pioggia debole al momento, minima di 5.2° fatti alle 7.21, da confermare, ieri erano 3° esatti, pressione alta a 1030.7 H. Pa. ancora nessuno scatto di pluvio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata nuvolosa a Cerea con 0.3mm di pioggia prima di mezzogiorno, massima di 11.8° fatti proprio nel pomeriggio, ieri erano 12.4°, ora ci sono 9°, mitezza in arrivo, pressione di 1029.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment