Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parizialmente nuvoloso (fonte cellulare), minima di 4.3°, ieri erano 5.1°, pressione di 1028.6 H. Pa. tot. precipitazioni di ieri di 0.5mm.
Nowcasting dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Massima di Cerea a 15.1° fatti nel primo pomeriggio in aumento da quella di ieri che era di 11.8°, e per fortuna che il sole era piuttosto strimenzito, atrimenti i 16° erano ben alla portata, adesso ce ne sono 10.4°, ci dovrebbero essere deboli piogge domani in attesa che poi mercoledì ci sia un certo calo delle temperature più che altro dovuto alle nubi e alle precipitazioni che per l'arrivo di aria più fresca. Pressione attuale di 1023.6 H. Pa. in lento calo.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 8.5° fatti prima delle 7, ieri erano 4.3°, vento debole da NE, e pressione in calo a 1021.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 10.9° ieri erano 15.1°, cielo nuvoloso con pioggia debole, accumulati 2.8mm fino ad ora dalla davis, adesso ci sono 9.2° e non si ritoccherà la minima di stamattina, pressione di 1015.2 H. Pa. in lento calo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, discreta pioggia a Cerea nella notte con 12.2mm dalla davis, minima di 8.5° fatti dopo le 7, come quella di ieri, ora pioggia debole con 8.7°, pressione di 1012.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia continua per tutto il giorno anche se non intensa, in totale 18.1mm da pluvio manuale, massima di 10.4°fatti nel pomeriggio, ieri erano 10.9°, ritoccata la minima in serata a 7.9°, quella di ieri è stata di 8.5°, pressione di 1016 H. Pa. pioggia debole anche adesso, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo in miglioramento con minima di 7.2° fatti prima delle 7, ieri erano 7.9°, da aggiungere altri 1mm di pioggia all'una della scorsa notte, ora schiarite con temp. già di 11°, pressione di 1017.1 H. Pa. vento debole da NW.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 16.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 10.4° con il cielo nuvoloso, non appena esce un po' di sole ecco che le massime si portano ben sopramedia, adesso siamo a 8.9° pressione di 1017.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in leggero calo a 5.2° fatti prima delle 5, ieri erano 7.2°, vento moderato da NE e pressione di 1018.8 H. Pa. cielo poco nuvoloso.Last edited by temporalon; 28-02-2025, 08:16.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 14.8° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 16.1°, in seguito aumento delle nubi ma per adesso nessuna precipitazione, temp. attuale di 9.1°, pressione in leggero uamento a 1020.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, cielo nuvoloso con pioggia debole nella notte, 1.2mm, ora bora moderata, temp. attuale di 9.2°, la minima è stata di 7.1° alle 5, pressione in lento aumento a 1022.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cielo nuvoloso nella giornata del 1 Marzo che segna l'inizio della primavera meteorologica, massima di 12.9° mentre quella del 28 febbraio è stata di 14.8°, da segnalare la presenza di bora specialmente in mattinata e adesso ci sono 6.4°, siccome scende, penso ci siano parziali schiarite, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, tempo bello a Cerea con bora moderata, minima di 2.8° fatti prima delle 6, ieri erano 6.4°, pressione in aumento a 1029.1 H. Pa. Ora siamo a 11°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 14.2° nel pomeriggio, ieri erano 12.9°, bella giornata di sole ma con bora specialmente al mattino, attenzione alla minima di domattina che potrebbe scendere sottozero.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment