Nowcasting dal 3 al 9 Marzo 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Nowcasting dal 3 al 9 Marzo 2025

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, stamattina alle 6.47 minima di 0.2° con ghiaccio ben presente sulle auto, ora gran recupero e temp. sui 16° circa, pressione di 1026.2 H. Pa. gran sole.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Massima di Cerea a 15.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 14.2°, domani già si comincerà a salire per bene, intanto la minima della prossima notte sarà ancora piuttosto fresca e vicina agli 0°.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Buongiorno a tutti, tempo bello anche oggi con minima in leggero aumento a 0.6° fatta alle 7.06, ieri erano 0.2°, suppongo ci sia ancora brina e ghiaccio,pressione di 1025.9 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Bel sole anche oggi con davvero un buon tepore nel pomeriggio, massima infatti di 17.1°, mentre ieri erano 15.9°, secondo le previsioni però nei prossimi giorni si dovrebbe assistere ad un aumento della foschia e delle velature, che non dovrebbero consentire ulteriori aumenti delle massime che peraltro sono già sopramedia della prima decade, attualmente ci sono 5.1°, pressione di 1025.5 H. Pa. buona notte.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Buongiorno a tutti, minima in leggero aumento a 1.7° fatti alle 7, ieri erano 0.6°, vento debole da W e pressione di 1027.1 H. Pa. tempo bello.
          storico dei miei dati su

Comment

• christian trento
            Utente Registrato
            • Sep 2006
            • 5677

Giornate molte calde per essere ai primi di marzo con max che oggi in Val d'Adige si attestano anche sui 19°C abbondanti Minime odierne invece non lontane dallo 0°C con un po' di brina nelle zone più aperte, +1.1°C la minima a Trento Sud (cantina sociale) e +1.9°C a Trento Nord (Roncafort). In questi giorni si raggiungono anche i 18°C di E.T., forse anche qualcosa di più

Si è recentemente concluso un inverno tra i peggiori di sempre sotto il profilo neve, nemmeno nei peggiori inverni degli ultimi 10/15 anni si era verificata una totale assenza di neve in città (solo una spolverata e tracce in una successiva occasione), praticamente 1 cm. in totale. Stessa situazione anche in altre città piuttosto nevose come Sondrio e Varese, poco o addirittura il nulla assoluto perfino a Cuneo.

Giornate serene, terse, eccessivamente miti come dicevo per la stagione

L'agenzia giornalistica Opinione oltre alla webcam streaming in Piazza Duomo (attiva se non erro da 1 anno e mezzo), ne ha attivata un'altra panoramica che riprende la situazione traffico da Trento Nord a Sud, utile appunto per il profilo viabilità ma in parte anche meteo. Penso sia una novità di questi ultimissimi giorni

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
            Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
            https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Anche qui a Cerea sian messi male, temp. in aumento di 2° dalla massima di ieri, cielo limpido e venti deboli hanno contrinuito e quindi la massima di Mercoledì è stata di ben 19.1°, se permarranno le stesse condizioni giovedì cioè oramai oggi ventello possibile, ci salvano le minime che restano discretamente sottomedia, altrimenti si arriverebbe tranquillamente ai 3° sopramedia giornaliera come nulla. Ciao Christian.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Buongiorno a tutti, tempo bello con minima di 2.2° fatti prima delle 7, mezzo grado in più di iieri ma ancora quasi 1.5° sotto la media delle minime, pressione di 1027.2 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26285

Altra bella giornata di sole quella appena trascorsa, massime adirittura in aumento da ieri infatti oggi 18.8°, 8 decimi in più di ieri, minime ancora piuttosto basse a 2.1° fatti all'alba di stamattina, adesso fresco con 6.9°, circa mezzo grado in più di ieri alla stessa ora però, pressione in calo a 1013.7 H. Pa. Buona notte.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26285

Minima di Cerea a 5.8° fatti alle 2.48, massima di 16.4° alle 13.51, pioggia debole in serata che accumula a 1.8mm, pressione di 1008.9 H. Pa. Buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

Working...