Nowcasting dal 10 al 16 Marzo 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 10 al 16 Marzo 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, perturbazione che arriva anche da noi e porta ad altri 8mm nella notte, scirocco anche forte a tratti con raffiche che raggiugnono i 45 Km/h, minima in aumento a 8.4°, ieri erano 5.8°, pressione di 1004.8 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Giornata molto incerta però anche con delle schiarite nel pomeriggio, massima di 17.1° mentre ieri erano 16.4°, pioggia totale del peggioramento di 9.6mm, adesso pioggia debole con altri 0.6mm da prima della mezzanotte, media generale decennale prima decade che termina sopra di 1.29° causa media massime, in quanto le minime terminano sotto di 0.42°. Buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, altra pioggia debole nella notte con 3mm, minima di 8.4° fatti alle 7.19, ieri erano 8.4° ugualmente, ora qualche schiarita, pressione di 1005.4 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Giornata molto incerta a Cerea con massima di 16.6° fatti prima delle 14, ieri erano 17.1°, totale precipitazioni coi deboli rovesci della sera, di 3.8mm, temp. attuale di 11.1°, pressione di 1003.1 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, minima in doppia cifra a 10.3° fatti alle 4.18 ieri erano 8.4°, vento moderato da NE di scirocco e pressione di 1000 H. Pa. altri 5mm nella notte.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Dopo una mattinata nel complesso variabile ecco che nel pomeriggio arriva il primo temporale con qualche tuono, buona pioggia a 35.6mm da confermare ancora, massima di 16.1° fatti alle 12.31, ieri erano 16.6°, minima ritoccata di poco a 10.2°, sempre molto alta, pioggia debole anche adesso e pressione di 993.5 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buonasera a tutti, minima di Cerea di 8.5° fatti alle 10.32, ieri erano 10.1°, oggi tempo incerto con pioggia residua nella notte di 1.8mm, oggi pomeriggio scariche per radio quindi sicuramente c'è stata dell'instabilità, massima di 17.7° fatti alle 13.48, ieri erano 16.1°, pressione di 998 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 9.4° fatti alle 6.54, ieri erano 1° in meno, scirocco e altri 3mm di pioggia nella notte, pressione di 996.5 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Massima di Cerea a 13.8° fatti alle 14,57, ieri erano 17.7°, oggi davvero poco sole e pioggia che ci ha interessati in mattinata e poi in serata, totale esatto di 20.2mm, temp. attuale di 10.2°, attualmente pioggia perlopiù debole, pressione di 1001.8 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 9.8° fatti alle 2.37, ieri erano 9.4°, ora cielo nuvoloso ma circa 9mm scesi dalla mezzanotte, pressione di 1005.8 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buona domenica a tutti, partendo da dieri massima di 13.1° fatti nel primo pomeriggio e pioggia totale di 21.5mm, invece dalla mezzanotte scesi altri 1mm, minima di 6.3° fatti alle 6.47, ieri erano 9.8°, ampie schiarite e adesso siamo già a 12.2°, vento moderato da SW, pressione di 1010.9 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Tempo in miglioramento oggi con sole dopo la debole pioggia della scorsa notte, non è mancato del vento occidentale anche a tratti moderato che ha limitato la massima a 16° pur con la presenza del sole, ieri però con cielo nuvoloso erano 13.1°, attenzione alla prossima notte in caso resti sereno e calma di vento le minime potranno essere di poco soprazero, ingresso di aria fredda in quota per la stagione, buona notte.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...