Nowcasting dal 24 al 30 Marzo 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26285

Nowcasting dal 24 al 30 Marzo 2025

Buonasera a tutti, giornata discreta quella di oggi con un bel recupero delle massime, intanto la minima è stata di 8.3°, mentre la massima è risalita a 19°, quella di ieri è stata di 16.8°, pressione di 1014.6 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • nibbio
    Socio Estremo Meteo4
    • Aug 2007
    • 2196

Dopo una minima di 7,8° oggi la massima ha superato per la prima volta quest'anno i 20 gradi: 20,5° alle 13,57.
    Anche oggi non è mancata la pioggia, 0,4mm che portano il mese di marzo a 108 mm e il 2025 a 214 mm

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26285

Anche Cerea se la memoria non mi inganna ques'tanno per la prima volta supera il ventello, 20.5° fatti nel primo pomeriggio, da registrare anche un bel temporalotto nel pomeriggio che però sfiora la mia zona portando solo ad 1mm, ma mi segnalano grandine a Trevenzuolo e bella pioggia a Legnago. Buona notte.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26285

Giornata farlocca anche quella di oggi con mattinata incerta ma anche con schiarite, invece più nubi nel pomeriggio con gocce ma in quantità non misurabile, minima di 9.2° fatti però in piena notte, ieri cioè mercoledì la minima è stata di 5.8°, mentre la massima di giovedì è stata uguale a quella di mercoledì cioè 20.5°, insomma valori sopramedia specialmente nelle minime, pressione attuale di 1011 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Giornata pressoché nuvolosa quella appena trascorsa, con qualche misera schiarita nel primo pomeriggio, pioggia solo gocce al mattino, mentre pioggia un po' più convinta dopo cena ma è durata poco, appena 1mm, temp. attuale di 11°, pressione di 1003.3 H. Pa.
          Last edited by temporalon; 28-03-2025, 23:49.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26285

Buongiorno e buon sabato a tutti, minima di 10.2° fatti alle 5.07, ieri erano 10.8°, vento debole settentrionale e altri 3mm scesci nella notte, ora nuvoloso con qualche goccia, pressione ancora bassa a 1003.1 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26285

Buona domenica a tutti, cielo nuvoloso stamattina con minima di 9.4° fatti alle 7.31, ieri erano 10.1°, ora rasserenamenti con temp. di 16.8°, pressione di 1012.3 H. Pa. pioggia di ieri di 5.9mm, Marzo sale così a 111mm esatti.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26285

Giornata poco nuvolosa quella di oggi con le schiarite che si sono fatte avanti fino dalla mattinata, massima di 20.3°, quella di ieri era di 14.3°, adesso ci sono 11.7°, pressione di 1008.8 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

Working...