Buonasera a tutti, giornata discreta quella di oggi con un bel recupero delle massime, intanto la minima è stata di 8.3°, mentre la massima è risalita a 19°, quella di ieri è stata di 16.8°, pressione di 1014.6 H. Pa.
Nowcasting dal 24 al 30 Marzo 2025
Collapse
X
-
Anche Cerea se la memoria non mi inganna ques'tanno per la prima volta supera il ventello, 20.5° fatti nel primo pomeriggio, da registrare anche un bel temporalotto nel pomeriggio che però sfiora la mia zona portando solo ad 1mm, ma mi segnalano grandine a Trevenzuolo e bella pioggia a Legnago. Buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Giornata farlocca anche quella di oggi con mattinata incerta ma anche con schiarite, invece più nubi nel pomeriggio con gocce ma in quantità non misurabile, minima di 9.2° fatti però in piena notte, ieri cioè mercoledì la minima è stata di 5.8°, mentre la massima di giovedì è stata uguale a quella di mercoledì cioè 20.5°, insomma valori sopramedia specialmente nelle minime, pressione attuale di 1011 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata pressoché nuvolosa quella appena trascorsa, con qualche misera schiarita nel primo pomeriggio, pioggia solo gocce al mattino, mentre pioggia un po' più convinta dopo cena ma è durata poco, appena 1mm, temp. attuale di 11°, pressione di 1003.3 H. Pa.Last edited by temporalon; 28-03-2025, 23:49.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, minima di 10.2° fatti alle 5.07, ieri erano 10.8°, vento debole settentrionale e altri 3mm scesci nella notte, ora nuvoloso con qualche goccia, pressione ancora bassa a 1003.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, cielo nuvoloso stamattina con minima di 9.4° fatti alle 7.31, ieri erano 10.1°, ora rasserenamenti con temp. di 16.8°, pressione di 1012.3 H. Pa. pioggia di ieri di 5.9mm, Marzo sale così a 111mm esatti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata poco nuvolosa quella di oggi con le schiarite che si sono fatte avanti fino dalla mattinata, massima di 20.3°, quella di ieri era di 14.3°, adesso ci sono 11.7°, pressione di 1008.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment