Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 8.3° alle 6.15, ieri erano 9.4°, vento debole da Est e pressione di 1010.7 H. Pa.
nowcasting dal 31 Marzo al 6 Aprile 2025
Collapse
X
-
nowcasting dal 31 Marzo al 6 Aprile 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Giornata instabile nel pomeriggio, mi riferiscono di forti rovesci verso Villa Bartolomea, vento anche piuttosto sostenuto in serata nella mia zona ma nel complesso nulla di fatto, massima di 19.6° con clima gradevole nel primo pomeriggio, temp. attuale di 8.7°, in caso di rasserenamenti minima sui 5° domattina presto, pressione di 1015.6 H. Pa. in aumentostorico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 3.9° fatti alle 7.11, ieri erano 8.3°, la media minime di questa prima decade è di 7.3° circa, vento debole da NE e pressione di 1014.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 18° fatti nel pomeriggio tempo incerto con bora anche a tratti oltre i 40 Km/h adesso ci sono 11.5°, mentre la massima di ieri cioè lunedì era di 19.6°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 9.8° fatti alle 5.50, ieri erano 3.9°, cielo nuvoloso e altri 2.5mm di pioggia nella notte, vento debole da NE e pressione di 1015.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, partendo dalla massima di ieri che è stata di 19.4°, dopo la debole pioggia della notte il tempo è migliorato con buon soleggiamento, mentre oggi minima in calo a 5.9°, poi massima invece in gran recupero grazie al pieno sole a 22.3°, adesso ci sono 12.7° in calo, pressione di 1020 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo buono con minima di 8.9° fatti alle 5.18, ieri erano 5.9°, pressione di 1019.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Altra bella giornata quella appena trascorsa con massima di 22.1°, ieri cioè giovedì erano 22.3°, la media massime decenale è di 19.49°, ancora domani più o meno come oggi, poi improvviso calo con bella bora per domenica. Intanto pressione attuale di 1014.8 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello con minima di 8.7° fatti alle 7, ieri erano 8.9°, vento debole da W e pressione di 1012.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 23.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 22.1°, vento di brezza occidentale sempre nel pomeriggio e adesso ci sono 15° in calo, pressione di 1006.2 H. Pa. presumibilmente sereno. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 10.2° fatti alle 6.47, ieri erano 8.7°, bora fin dalla prima mattinata, ora schiarite e temp. di 14.9°, oggi dovrebbero arrivare delle nubi, pressione intanto che tende ad aumentare e adesso segna 1008.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Vento di bora insistente per tutto il giorno, massima infatti in calo consistente da ieri, infatti oggi 16.2°, mentre ieri 23.4°, da dire che ora il calo è più lento ora 8.6°, mentre l'u.r. attuale è del 64%, pressione di 1017.4 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment