Nowcasting dal 14 al 20 Aprile 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 14 al 20 Aprile 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso con minima di 11.6° fatti alle 6.50, ieri erano 12.6°, vento debole da ENE e pressione di 1013.7 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di Cerea a 15.1° fatti nel pomeriggio, in calo ancora da quella di ieri che era 16.7°, pioggia totale di oggi di 13.6mm, scesi tra il pomeriggio e la sera, pressione attuale di 1007.9 H. Pa.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con pioggia debole stamattina, accumulati circa 6mm durante la notte, è piovuto di più verso la città di Verona, e ancora molto di più sul Veneto orientale, un'amica che abita in provincia di Venezia racconta di pioggia a secchiate durante la scorsa notte, minima di 12.6° fatti alle 3.45, ieri erano 11.7°, pressione in calo a 1003.4 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Massima in aumento a Cerea grazie a delle schiarite pomeridiane, infatti 19.2° fatti alle 16.47, ieri erano 15.1°, domani però sembra sia tutta la giornata nuvolosa, pressione attuale di 1011.1 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima in aumento a 14° fatti alle 4.31, ieri erano 12.6°, scirocco moderato e pressione di 1011.6 H. Pa.
          Last edited by temporalon; 16-04-2025, 07:49.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Massima di Cerea a 17.2°, ieri erano 19.1°, scirocco anche a tratti forte con raffiche anche a 46 Km/h, pioggia di oggi di circa 2mm, poi controllerò di preciso, pressione di 1007.5 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, scirocco forte durante la notte anche con raffiche oltre i 50 Km/h, minima di 14.1°, ieri erano 14°, rovesci ogni tanto anche adesso e son caduti 5mm dalla mezzanotte dalla davis, pressione di 1003 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Massima di Cerea a 19.8° fatti sull'ora di mezzogiorno, ieri erano 17.2°, da dire che rispetto a molte altre zone della provincia da me è piovuto pochissimo, nemmeno 8mm, per la precisione 7.8mm, ma tornando da verona con l'autobus nel pomeriggio mi sono imbattuto nella grandine ad Oppeano, ma anche in tanti altri paesi oggi hanno visto temporali e piogge molto intense, se andiamo fuori regione poi, a Rovereto ben 91mm, attualmente temp. di 12.3°.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 10.2° fatti prima delle 6, ieri erano 12.4° fatti rima della mezzanotte, vento debole da S e pressione di 1009.9 H. Pa. cielo nuvoloso.
                  Last edited by temporalon; 18-04-2025, 08:54.
                  storico dei miei dati su

Comment

• christian trento
                    Utente Registrato
                    • Sep 2006
                    • 5677

Dopo la copertura notturna e le ultime piogge (ieri circa 60/65 mm. qui a TN) e le nubi basse all'alba, progressivo rasserenamento con un po' di sole

Fiume Adige parecchio più gonfio ovviamente dei giorni scorsi (link cam sotto che lo riprende in più punti), gonfia anche al cascata di Sardagna (foto di ieri pomeriggio)

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
                    Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
                    https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Giornata variabile quella di oggi con nuvolosità al mattino e schiarite al pomeriggio, massima di 19.7°, ieri erano 19.8°, adesso sono 13.1°, pressione di 1013.1 H. Pa. in leggero aumento.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso stamattina con minima di 9.8° fatti alle 5, ieri erano 10.3°, temp. attuale di 14.9°, pressione di 1014.2 H. Pa. vento debole da levante.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26284

Giornata nel complesso variabile con nubi al mattino poi ampie schiarite nel pomeriggio con massima che ha raggiunto i 21.2°, quella di venerdì era di 19.7°, pressione attuale di 1012.4 H. Pa. Pasqua potrebbe vedere qualche precipitazione sparsa nel pomeriggio.
                          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26284

Buona Pasqua a tutti, tempo discreto stamattina con minima di 11.4°fatti alle 6.21, ieri erano 9.8°, vento moderato da levante e pressione di 1011.1011.5 H. Pa.
                            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                              Socio Estremo Meteo4
                              • Jul 2006
                              • 26284

Giornata Pasquale incerta fin dal mattino ma con schiarite fino alle ore centrali e vento di scirocco, in seguito peggioramento con pioggia debole nel pomeriggio e prima parte della sera, massime di 20.3°, ieri erano 21.2°, ma le minime invece come scritto sono leggermente aumentate rispetto alla giornata precedente, seconda decade che si chiude, indovinate un po'? Ma sopra la media di 0.49° con riferimento alle medie decennali, frutto delle minime al di sopra di ben 2.52°, mentre le massime sono risultate al di sotto di 1.54°, precipitazioni fino ad ora di 37.1mm, sotto la media mensile di 14.2mm, buona notte.
                              storico dei miei dati su

Comment

Working...