Nowcasting dal 21 al 27 Aprile 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 21 al 27 Aprile 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo nuvoloso a Cerea con minima di 13° esatti fatti alle 6.31, ieri erano 11.4°, nessuna pioggia al momento ne durante la scorsa notte, pressione di 1012.1 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di Cerea a 21° esatti, ieri erano però 20.3°, stamattina nuvole, più sole nel pomeriggio, ricordo che la media decennale massime di questa decade è di 21.36° quindi siamo praticamente in media, siamo sopra invece per le minime che la loro media è 10.05°.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, minima in calo a 9.8° fatti alle 6.38, tempo bello e pressione di 1013.3 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Bella giornata di sole quella appena trascorsa con massime in deciso aumento a 25.4° grazie a deboli correnti meridionali, quella di ieri era di 21°, da domani però dovrebbe tornare un tempo più incerto e con un leggero calo termico di circa 3°, dipenderà però da quanta nuvolosità transiterà e se ci saranno delle ampie schiarite nelle ore pomeridiane, al momento temp. di 17.5° cielo nuvoloso (fonte Alexa).
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso a Cerea con temp. attuale di 19.8°, minima alta e ben sopramedia a 14.4° fatti alle 6.26, ieri erano 9.8°, pressione di 1014.3 H. Pa. vento debole da levante.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Giornata poco nuvolosa a Cerea con massima in leggero calo da ieri a 24.1°, ieri erano 25.4°, si sono registrate precipitazioni brevi verso la città, ma nulla qui nella bassa, ora 16.2°, pressione di 1008.4 H. Pa. vedremo domani se arriverà qualche cosa anche qui.
            Last edited by temporalon; 23-04-2025, 23:20.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, temporale alle 5 della scorsa notte che sfiora Cerea presumo sia sfilato ad est, precipitazioni scarse a 0.8mm, minima di 13.4° fatta alle 7.14 ieri era 14.3°, cielo nuvoloso pressione di 1008.9 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Dopo il temporale mancato di stamattina, ecco che il sole esce anche se il tempo mostra segni di instabilità con cumuli sparsi, infatti in serata ecco un discreto temporale con bei tuoni e anche un po' di pioggia, circa 9mm, domani controllerò il pluvio manuale, massima di giovedì di 23.4°, in leggero calo da quella del giorno prima che era di 24.1°, attualmente ancora pioggia a tratti moderata, pressione di 1010.1 H. Pa. temp. di 14.4°.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno e buona festa a tutti, minima di 11.2° a Cerea fatti alle 7.15, ieri erano 13.4°, ancora pioggia nella notte e il totale con quella di ieri sera somma a 13.3mm. Adesso sta uscendo il sole, temp. di 15.6°, ancora freschetto.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima di 19.4° fatti nel pomeriggio, in calo da ieri quando erano 23.4°, non è mancato nemmeno del vento di bora anche moderato nel primo pomeriggio, e adesso ci sono 14°, pressione in leggero aumento a 1012.4 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Massima di Cerea a 23.4° nel pomeriggio, ieri erano 19.4°, da dire che quasi quasi il tempo è stato anche migliore del previsto con prevalenza di sole, temp. attuale di 16.1°, pressione di 1016.6 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Buongiorno e buona domenica minima di 13.5° fatti alle 4, ieri erano 10.2°, cielo poco nuvoloso e pressione in aumento a 1019.5 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26284

Giornata anche migliore del previsto con cielo poco nuvoloso, massima di 22.8°, ieri erano 23.4°, venti ruotati da occidente, in zona Bovolone però verso le 18 di questo pomeriggio si segnala qualche goccia di pioggia, pressione di 1021,9 H. Pa. in aumento.
                          storico dei miei dati su

Comment

Working...