Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 11.7° fatti alle 4.03, ieri erano 13.4°, vento debole da NE e pressione in aumento a 1022.9 H. Pa.
Nowcasting dal 28 Aprile al 4 Maggio 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 28 Aprile al 4 Maggio 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Giornata bella quella di oggi con massima a 24.2°, ieri erano 22.7°, adesso siamo a 15.9°, pressione di 1023.2 H. Pa. domani se avremo venti deboli e bel sole come oggi potremmo raggiungere anche i 25°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 11.9° fatti alle 6.44, ieri erano 11.7°, pressione di 1022.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Splendida giornata di sole con massima in deciso aumento, 26.5° fatti nel pomeriggio contro i 24.2° di ieri, adesso ci sono 18.4° in calo, pressine di 1020.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello e sole già caldo adesso, minima di 12.7° fatti alle 5.11, ieri erano 11.9°, vento debole da NE e pressione di 1020.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 28.2° fatti nel pomeriggio, quella di martedì era 26.5°, vedremo se riusciremo ad agguantare i 30° nei prossimi giorni, attualmente ci sono 17°, ci attendiamo un buon aumento delle minime che dovrebbero portarsi sui 13° circa domattina, pressione attuale di 1018.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti e buona festa, minima di 12.4° fatti alle 6.37, ieri erano 12.7°, adesso temp. in deciso aumento grazie al sole siamo già a 22°, vento debole da NW e pressione di 1019.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aumento ancora delle massime oggi con 29.6° fatti nel pomeriggio, ieri erano 28.2°, tempo bello e davvero molto caldo, nella prima decade di Maggio però c'è stato anche più caldo, infatti nel 2018 il giorno 6 registrai 29.8° di massima, poi nel 2003 per 2 giorni della prima decade si toccarono i 31°, per il resto Aprile è terminato sopramedia anche se di poco, 0.79° su medie decennali, adesso ci sono 18.8°, pressione di 1017.9 H. Pa.Last edited by temporalon; 01-05-2025, 22:55.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, minima in aumento a Cerea con 15° fatti alle 6.31 ieri erano 12.4°, ora già 29.4°, tempo pienamente estivo, a più tardi con altri aggiornamenti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima ancora in aumento a Cerea con 30.7° fatti nel pomeriggio, ieri erano 29.6°, battuto anche il record del 2018 della prima decade sempre, insidiato anche quello del 2003 quando il 7 si raggiunsero 31°, pressione attuale di 1016.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, tempo bello a Cerea con minima ancora in aumento a 15.2° fatti alle 6, ieri erano 15°, adesso ci sono 19.8°, vento ruotato da NE oggi però di debole intensità, pressione di 1015.5 H. Pa. stazionaria.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea nella giornata di sabato con 28.4° fatti nel pomeriggio, calo dovuto al passaggio di nubi di nessun conto ma che hanno limitato appunto il soleggiamento, venerdì la massima è stata di ben 30.7°, ora temp. sui 17° circa, vento a tratti moderato da SW in serata, pressione in calo a 1010.5 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, tempo bello al momento a Cerea con minima in calo da ieri, infatti 13.5° fatti alle 6.18, ieri erano 15.2°, pressione in diminuzione a 1008 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea con 25.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 28.4°, passaggi di nubi nel pomeriggio e qualche gocciolina di pioggia, vedremo domani pomeriggio col passaggio del fronte freddo se riuscirà ad innescare qualche temporale, temp. attuale di 19.6°, in calo lento, pressione di 1004.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment