Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, tempo nuvoloso a Cerea con minima di 16° fatti alle 6.12, ieri erano 13.5°, pressione di 1001.2 H. Pa. vento moderato di scirocco.
Nowcasting dal 5 al 11 Maggio 2025
Collapse
X
-
Temporali che hanno girato tutto attorno a Cerea nel pomeriggio ma senza interessarci anche complice il libeccio teso, mentre in serata è arrivata la bora che ha portato a quasi 10mm di pioggia, mentre la temp. massima è stata di 24.7°, ieri era 25.3°, ora buon calo siamo a 13.7°, attualmente non piove, pressione in ripresa a 1004.9 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 12.8° fatti alle 6.33, ieri erano 13.4°, altri 4mm circa nella notte, aggiunti ai 8.3mm di ieri sera, pressione di 1006 H. Pa. vento moderato da NE (bora).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con breve rovescio stamattina presto che porta ad 1mm, minima di 13.1° anche adesso, ieri erano 12.8°, pressione di 1011 H. Pa. vento a tratti moderato da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata molto instabile anche quella apppena trascorsa, massima di 18.7° fatti nel pomeriggio, ieri erano 18.3°, pioggia di breve durata stamattina e temporale debole nel pomeriggio, il tutto porta a 9.1mm, mentre calo della temp. sul finire del giorno con minima di 11.8°, se ci saranno ampi rasserenamenti sarà possibile avere una minima sui 10° o anche qualche cosa meno, che di questi tempi, a proposito la giornata di mercoledì si chiude sottomedia di 2.26° con riferimento alle medie decennali. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, giornata anche migliore del previsto quella di oggi con prevalenza di sole se si escludono dei banchi di nubi in prima mattinata, minima di 11.4° fatti però alle 2.27 della scorsa notte ieri erano 11.8°, massima in recupero e oggi raggiungiamo i 20.1°, ieri erano 18.7°, pressione attuale di 1010.1 H. Pa. vento moderato da NE in mattinata, poi in calo nel pomeriggio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 12.4° fatti alle 6.25, ieri erano 1° in meno, pressione di 1013.3 H. Pa. vento al momento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Ora sta sbucando il sole temp. di 13.9°,storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea in leggero aumento da ieri a 20.6°, mezzo grado in più, tempo discreto con qualche passaggio di nubi di poco conto, non è mancato del vento di bora e stasera freschetto con temp. di 13.5°, probabilmente parzialmente nuvoloso perché non scende, la pressione invece è in lento aumento a 1017.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona notte a tutti, minima in calo stamattina a Cerea con 10.6° fatti alle 6.22, mentre quella di venerdì era di 12.3°, la massima di oggi è stata in aumento e finalmente in media con 23.6° fatti alle 23.6° alle 16.36, quella di venerdì è stata di 20.6°, quindi ben 3° secchi di aumento, adesso ci sono 15.5°, ieri a quest'ora erano 13.4°, pressione attuale di 1016.7 H. Pa. giornata poco nuvolosa e più che discreta, non è mancato nemmeno oggi del vento da levante in mattinata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 11.2° fatti alle 6.07, ieri erano 10.6°, bel sole e ora siamo già a 19°, vento debole da NW e pressione di 1014.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Bella giornata di sole anche quella di oggi, anche se non sono mancate delle nubi nelle ore centrali ma di scarsa importanza, massima in recupero a 25.7° fatti nel pomeriggio ieri erano 23.6°, adesso ci sono 16°, pressione di 1011.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment