Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 12.2° alle 5.09, ieri erano 11.2°, vento debole da SE e pressione di 1010.3 H. Pa.
Nowcasting dal 12 al 18 Maggio 2025
Collapse
X
-
Nubifragio ad Abano dalle 18.
In mezz'ora 39 mm di pioggia, con un Rain Rate anche di 195,2 mm/h.
Accumuli consistenti anche di grandine, con chicchi anche superiori a 1 cm.
Quindi danni alle coltivazioni , alberi, orti e allagamenti in varie zone della città.
Continua a piovigginare a tratti, totale odierno 41,4 mm e maggio che già supera i 100 mm di pluviometria
IMG_20250512_185628265_HDR.jpg
IMG_20250512_192659327_HDR.jpg
-
-
Massima di Cerea a ben 27.2° ieri erano 25.7°, la massima è stata fatta oggi nel pomeriggio prima che, direi un po' a sorpresa arrivasse un discreto temporale da SSW con bella pioggia, accumulo aggiornato alla mezzanotte di 19.1mm, e piove ancora con r/r di 1.5mm, pressione di 1011.9 H. Pa. attualmente burraschetta da NE.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso a Cerea con minima di 13.1° fatti alle 7.10, ieri erano 12.2°, altri 1.2mm nella notte, pressione di 1014.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Pioggia di oggi di 3.9mm che in aggiunta a quelli di ieri fanno 23mm esatti, massima in calo a 22.1°, quella di ieri era 27.2°, adesso ci sono 15.6°, giornata con pioggia al mattino fino a circa metà mattinata, in seguito graduale migliroamento con anche ddelle ampie schiarite nel pomeriggio, pressione di 1015.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 12.3° alle 6.18, ieri erano 12.4°, vento debole da NE e pressione di 1016.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea grazie alla prevalenza del sole, infatti 25.6° nel pomeriggio contro i 22.1° di ieri, però anche stavolta non sembra il tempo si stabilizzi perché altri episodi instabili sono in arrivo per la serata di domani, staremo a vedere in che zone colpiranno stavolta, attualmente ci sono 15.9°, pressione di 1013 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 11.9° fatti alle 6.04, ieri erano 12.3°, tempo bello, vento debole da NE e pressione in calo a 1009.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 26.7° a Cerea fatti nel pomeriggio, ieri erano 25.6°, peggioramento con 2 temporali uno verso le 17.30 che ha portato a circa 3mm, l'altro, o per meglio dire gli altri 3 visto che erano 3 celle unite, hanno portato a 3.3mm, temporale serale che davvero ci ha sfiorati per un niente, a Cherubine quindi poco lontano da casa mia mi raccontano perlomeno di 20mm, il temporale si è mostrato stazionario nella stessa zona, adesso pioggia debole con temp. di 14°, esatti pressione in ripresa a 1010.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo in miglioramento a Cerea con minima di 11.4° fatti alle 5.44, ieri erano 11.8°, pioggia dalla mezzanotte di 0.5mm, pressione di 1012.3 H. Pa, vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 11.2° fatti prima delle 6, ieri erano 11.4°, sempre per iieri la massima è stata di 21.5°, quella di giovedì di 26.7°, ma tornando ad oggi, temp. attuale di 18.3°, pressione di 1013.7 H. Pa. si segnala vento a tratti moderato da levante.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea da ieri, infatti 24.4° nel pomeriggio ieri erano 21.5°, sole in netta prevalenza, ma brezza sempre presente, adesso ci sono 16.6°, vento debole da NW e pressione di 1013.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, da segnalare debole piovasco proprio subito dopo la mezzanotte ma non è stato misurabile, invece stamattina prevalenza di sole con minima di 12° fatti alle 6.16, quella di ieri era 11.2°, ora siamo già a 20°, vento debole meridionale e pressione in leggero aumento a 1014.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento da ieri a 26.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 24.4°, adesso ci sono 17.9°, da segnalare brezza occidentale persistente per tutto il giorno e presente anche adesso, pressione di 1013.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment