Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello con minima in aumento a 13.4° alle 5.58, ieri erano 12°, vento debole da ENE e pressione di 1015.8 H. Pa. in leggero aumento.
Nowcasting dal 19 al 25 Maggio 2025
Collapse
X
-
Giornata un po' incerta quella di oggi con nubi di passaggio e vento occidentale, massime nonostante ciò in aumento a 26.9° nel pomeriggio, adesso ci sono 18.6°, pressione di 1015.1 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parizialmente nuvoloso con debole pioggia stamattina alle 6 ma non misurabile, minima in forte aumento a 17.1° fatti alle 6.47, pressione stazionaria a 1015.8 H. Pa. vento moderato di scirocco.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata instabile oggi con 2 temporali, quello delle 15 con discreta pioggia, quello delle 20 invece più in lontananza, minima ritoccata a 14.9° in tarda sera, massima invece di 23.2° nel pomeriggio, la massima di ieri era di 26.9°, totale della pioggia da pluvio manuale di ben 19mm, non male direi, e altra ne è prevista, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 15.1° fatti alle 1.57, ieri erano 14.9° fatti in tarda sera, altra pioggia nella notte con circa 5mm ma controllerò il pluvio manuale, ora sole con temp. di 18.8°, vento ruotato da NW, pressione di 1011.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon pomeriggio, aggiorno da Cerea, niente di fatto oggi con solo qualche nube di passaggio e pioggia scarsa alle 5 di stamattina con 2.2mm, ieri erano 4mm, in totale maggio fino ad ora sale a 70.7mm, ancora sotto la media, mentre per quel che riguarda le temperature, minim di oggi di 16° alle 6.38, per ora la massima è di 22.1° fatti prima di mezzogiorno, mentre la massima di ieri è stata di 25.6°, per ora nisba, speriamo nel temporalotto per stasera.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 13.6° fatti alle 5.38, ieri erano 15.4° fatti prima della mezzanotte, vento di bora a tratti moderato e pressione di 1009.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata variabile nel complesso con più nubi in mattinata in seguito poi schiarite, massima di 20.4° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 22° adesso ci sono 13.6°, pressione in aumento a 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, minima di 11.8° alle 4.17, bloccata dalle nubi mattutine, ieri erano 13.6°, poi nel pomeriggio ampie schiarite e massima di 21.7° alle 15.30, sotto la media e ieri erano 21.4°, la media massime della terza decade è di 26.64°, adesso frsco con 14.6° pressione di 1016.5 H. Pa.Last edited by temporalon; 24-05-2025, 22:20.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica sera a tutti, minima in leggero aumento a Cerea con 12.7° ma fatta alle 3 della scorsa notte, ieri erano 11.8°, la massiam di oggi è stata di 25.2°, mentre ieri erano 21.7°, cielo poco nuvoloso e adesso abbiamo 17.8°, ieri a quest'ora erano 14.9°, pressione attuale di 1014.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment