Nowcasting dal 26 Maggio all'1 Giugno 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 26 Maggio all'1 Giugno 2025

Buongiorno e buon inizio di settimana, cielo parizialmente nuvoloso a Cerea con minima di 15.2° alle 6.31, ieri erano 12.7°, vento moderato da ENE e pressione di 1014.5 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima in aumento a Cerea grazie al sole con 27.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 25.2°, adesso ci sono 18.4°, pressione di 1016.1 H. Pa. si attende un passaggio instabile per domattina che potrebbe portare a temporali sparsi, speriamo nella bassa, buona notte.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso stamattina con minima di 16.3° fatti alle 4.31, ieri erano 15.2°, vento moderato da NE e pressione di 1015.5 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Massima in netto calo a Cerea con solo 19.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 27.1°, se stanotte resterà sereno e con vento calmo, possibile una minima sui 10° in qualche zona, vento attualmente assente e pressione di 1019.1 H. Pa. Da segnalare che la pioggia di stamattina a Cerea ha prodotto 9.3mm ma senza fenomeni temporaleschi.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, altra debole pioggia stamattina presto con 0.4mm, minima in calo a 12.4° fatti alle 5.14, quella di ieri era di 16° esatti, adesso sono 16.8°, cielo parzialmente nuvoloso e pressione di 1018.6 H. Pa. vento debole da SW.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Giornata con cielo velato e a tratti variabile, massima però in aumento da ieri, infatti 25.9° fatti nel pomeriggio mentre ieri erano 19.4°, attualmente ci sono 20.2°, pressione di 1013.5 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, tempo buono a Cerea con minima in deciso aumento a 15.9° fatti alle 6, ieri erano 12.4°, vento debole da NE e pressione di 1015.2 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Massima in deciso aumento da ieri con 29.1° fatti nel pomeriggio, ieri erano 25.9°, i trenta sono stati ragiunti però il 2 maggio con 30.7°, può essere che domani riusciamo ad arrivarci ancora se il cielo resterà sereno e il vento abbastanza debole, oggi brezza constante da occidente, pressione attuale di 1018 H. Pa. in aumento.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno a tutti, minima in deciso aumento a 17.2° fatti alle 6.15, ieri erano 15.9°, tempo bello anche se si registra vento moderato da NE, pressione in aumento a 1021.4 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima di Cerea a 30.1°, ancora una volta non abbiamo raggiunto i 30.7° del 2 maggio, in ogni caso però ieri erano 29.1°, adesso siamo a 18.8°, forse la minima potrebbe essere un po' in calo dai 17.3° della mattina di venerdì, pressione attuale di 1019,6 H. Pa.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Ultimo giorno del mese che ci porta una massima a 30° esatti, in leggero calo dai 30.1° di venerdì, mentre la minima è stata anche leggermente in calo a 16.1°, contro i 17.3° di venerdì, da dire che però il mese termina sopramedia di 0.01° su medie decennali, non ha dato la soddisfazione di terminare al di sotto, attualmente ci sono ancora 21.2°, molto bene il caldo è iniziato.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Buongiorno e buona domenica a tutti, tempo bello con minima di 16.5° fatti alle 5.51, ieeri erano 16.1°, temp. attuale di 25.6°, oggi dovremmo superare senza problemi i 30°, perché le nubi eventuali dovrebbero arrivare verso sera, pressione di 1017.7 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

• nibbio
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Aug 2007
                          • 2196

Minima di 17,7° e massima di 30,3° alle 14,14 , primo trentello dell'anno.

Attuali 24,7° e 74% UR; UR decisamente più alta di ieri (65%) alla stessa ora con la stessa temperatura.

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26284

Massima del primo di Giugno a Cerea di 31.9°, quella di sabato era di 30° esatti, quindi domenica che fino ad ora segna la massima più alta di quest'anno, mi giungono segnalazioni di leggera instabilità oggi a Rovereto, mentre qui da noi nella bassa sole splendido con libeccio nel primo pomeriggio, attualmente temp. di 22.3°.
                            storico dei miei dati su

Comment

Working...