Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo parzialmente nuvoloso con bora, minima in leggero calo a 19.2° fatti alle 4.58, ieri erano 19.9°, vento moderato da NE e pressione in aumento a 1016.3 H. Pa.
Nowcasting dal 9 al 15 Giugno 2025
Collapse
X
-
Tempo n po' incerto alla fine con bora che ha soffiato praticamente per tutto il giorno anche se più intensa al mattino, massima in calo, oggi 28°, ieri 31.7°, adesso ci sono 20°, pressione pure in aumento a 1020 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 16.4° fatti alle 5.40, ieri erano 19.2°, ancora un po' di bora ma meno intensa di ieri e pressione di 1020 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea in deciso aumento da ieri, infatti 30.7° fatti nel pomeriggio, mentre ieri erano 28°, adesso ci sono 22.8° in calo, pressione di 1014.2 H. Pa. e domani i 32° dovrebbero essere alla portata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 18.3° a Cerea alle 5.46, ieri erano 16.4°, tempo bello, pressione di 1014.3 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea di Mercoledì a 32.9° nel pomeriggio, quella di martedì era 30.7°, caldo che comincia a farsi sentire e adesso siamo a 23.9°, si rischia una minima sopra i 20° anche se di poco, pressione di 1014.8 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento a 20.1° fatti alle 5.24, ieri erano 18.3°, tempo bello e pressione di 1015.9 H. Pa. vento a tratti moderato da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 33.6° a Cerea fatti nel pomeriggio, ieri erano 32.9°, scirocco più che libeccio e u.r. minima della giornata a 38%, temp. percepita più alta di 36.7° alle 14.28, e adesso ci sono 24.9° in calo, pressione di 1016.7 H. Pa. buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 20.4° alle 5.13, ieri erano 20.1°, vento debole da NE e pressione di 1018 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea per una bellissima giornata estiva con 34.3°, ieri erano 33.6°, adesso ci sono 26°, non manca una brezza debole da SE, la pressione è di 1018.8 H. Pa. forse domani ci avvicineremo ai 35°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, tempo buono con minima in aumento, 21.5° fatti alle 5.47 ieri erano 21.4°, adesso sono 28.2°, ieri a quest'ora erano 28.4°, quindi viaggiamo più o meno in linea con i valori di ieri, attualmente la pressione è di 1018.9 H. Pa. vento debole da NE (scirocco).storico dei miei dati su
Comment
-
-
temp. che è risalita velocemente poi nel pomeriggio grazie anche alla rotazione dei venti da libeccio, infatti 35.7° la massima, mentre ieri ci siamo fermati a 34.3°, domattina ci aspetta una minima piuttosto alta perché ora ci sono ancora 26.1°, pressione attuale di 1017.1 H. Pa. stasera scariche per radio, presumo per dei temporali verso il nord est del Veneto.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, tempo pienamente estivo con minima in aumento da ieri, 22.1° fatti alle 6.12, ieri erano 21.5°, ora siamo già a 31°, temp. percepita sui 37°, vento debole da NE (scirocco).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea ancora in aumento a 36.4°, anche se oggi non doveva in oteoria più aumentare, invece 7 decimi in più di ieri, adesso ci sono 29.4°, afa per nubi e temporali verso la parte del veneto orientale, un po' di brezza da SE, pressione di 1013.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment