Buongiorno e buona settimana a tutti, caldo ancora intenso con minima di 23.4° alle 5.43, ieri erano 23.6°, ora siamo a 29° pressione di 1016.8 H. Pa. vento debole da NE.
Nowcasting dal 30 Giugno al 6 Luglio 2025
Collapse
X
-
Nowcasting dal 30 Giugno al 6 Luglio 2025
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Anche oggi agguantati i 37° per un pelo alle 16.09, giugno chiude caldissimo con una media generale di ben 26.59° superando anche il famoso 2003, poi nell'almanacco sarò più preciso, ora brezza piacevole da est e temp. di 27.5° in lento calo, pressione di 1014.7 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 23.4° alle 5.35, ieri erano un grado in meno, qualche nube di passaggio stamattina e massima che potrebbe essere leggermente più bassa di ieri, vento debole da SW e pressione di 1014.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 36.3° nel pomeriggio, qualche nube al mattino, poi il sole esce e riporta le temperature su valori molto elevati, adesso ci sono 28.1° pressione di 1014.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea con 22.1° fatti alle 5.57, ieri erano 23.4°, tempo bello e pressione di 1015.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima molto alta a Cerea complice il gran sole e la ventilazione debole, infatti 37.1° fatti nel pomeriggio confermati da entrambe le stazioni, ieri erano 36.3°, adesso ci sono 26.8°, vento debole ruotato da W pressione di 1014.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello anche stamattina con minima però in leggero calo a 21.8° fatti alle 5.51, ieri erano 22.1°, adesso però rapida risalita siamo a 31.5°, vento debole occidentale e pressione di 1016.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a ben 37.4° nel pomeriggio, ieri 37.1°, non sono valori da record assoluto, però davvero ondata di caldo molto lunga e che dovrebbe però già da domani un po' attenuarsi, intanto temp. di 27.3° pressione di 1016.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 22.9° a Cerea fatti alle 5.52, ieri erano 21.8°, tempo bello e pressione di 1016.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiorno da Rovereto, massima di 33.3° dal balcone della mia amica al secondo piano, mentre la stazione di s. Giorgio stacca una massima di 35.1°, a Cerea invece massima dall'altra stazione online che non è la mia, di ben 37.2°, direi molto bene, parlando ancora di Rovereto sono previsti possibili temporali sparsi domani pomeriggio, con temperature in calo le massime, attualmente ci sono 28.3° sul balcone. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buon sabato a tutti, cielo nuvoloso qui a Rovereto, minima in aumento deciso a 23.9°, ieri erano 18.4°, dati rilevati dalla stazione di S. Giorgio, adesso siamo a 24.1°, mentre a Cerea minima molto alta a 24.9°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 28.6° a Rovereto rilevata dalla stazione davis di s. giorgio, ora freschetto rispetto ai giorni scorsi con 21.3°, mentre Cerea stacca un'altra massima sopra i 30°, pressione di 1013.5 H. Pa. da segnalare temporale fiacco qui a Rovereto ad ora di pranzo che ha portato a 6mm di pioggia stile autunnale, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, cielo parzialmente nuvoloso a Rovereto, minima di 18.2° dalla stazione di S. Giorgio, adesso ci sono 23.8°, mentre a Cerea leggo una minima di 21.8°, pressione di 1011.8 H. pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment