Buon pomeriggio, aggiorno da Rovereto, partendo da ieri, temporali sia nel pomeriggio dopo le 17, e in serata dopo le 20, in totale circa 16mm sempre dalla stazione di S. Giorgio, mentre oggi minima di 18° e adesso sta salendo anche se rispetto i giorni scorsi si ha un netto calo, siamo a 26.9°, precipitazioni di 7mm con altri temporali nella notte scorsa che però non ci hanno interessato direttamente, pressione in calo a 1001.5 H. Pa.
Nowcasting dal 7 al 13 Luglio 2025
Collapse
X
-
Tornato a Cerea mi trovo una massima di oggi di ben 32.3°, adesso però fresco dopo il fiacco temporale delle 18 con 20°, pressione ancora bassa a 1001.3 H. Pa. mi vengono segnalati ancora temporali attualmente a Rovereto, buona notte.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Aria fresca che arriva in pieno stavolta con minima di 16.3° alle 5.35, ieri erano 18.4°, altri 1mm nella notte e ancora una volta la parte più intensa del peggioramento passa tutta a nord e ad est, attualmente sole con 23°, vento moderato nord occidentale e pressione di 1003.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Rinfrescata non da poco col temporale nel pomeriggio, minima attuale di 14.3° ritoccata quella di stamattina, pioggia scarsa appena di 5.2mm, adesso penso sia abbastanza sereno con temp. che scende, pressione attuale di 1011.9 H. Pa. in aumento, si sono segnalati danni a Verona con cadute di alberi, invece nella mia zona al momento no, magari domani quando andrò al lavoro può darsi che senta se in giro è successo qualche cosa, comunque anche da me vento a 61 Km/h. Buona notte, dimenticavo la massima di oggi che è stata di 29.2°, quella di ieri di 32.3°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in netto calo a 12.7° fatti alle 5.46, ieri erano 14.2° fatti alla mezzanotte, tempo bello e pressione di 1014.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in forte recupero a Cerea con 29° fatti nel pomeriggio inoltrato, ieri erano 29.2°, appena ho un attimo controllerò mi pare così a memoria che anni fa i 12° in luglio di minima si raggiunsero ma devo controllare meglio, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in aumento deciso a Cerea con 16.8° fatti alle 5.42, ieri erano 12.7°, tempo bello e pressione di 1016.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso aumento a Cerea con 31.4° nel pomeriggio, quella di ieri era di 29°, ancora leggermente sottomedia però, adesso fresco con 21°, ma penso che aumenterà un po' anche la miniam rispetto a quella di stamattina presto. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 16.9° alle 5.59, ieri erano 16.8°, vento debole da ENE e pressione di 1014.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero aumento a Cerea con 32.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 31.4°, da segnalare in serata micro temporale con 2 soli tuoni e 0.2mm di pioggia, ma calo termico, ora siamo a 19.7°, pressione di 1013.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto a Cerea con minima in aumento a 17.9° alle 5.54, ieri erano 16.9°, vento debole da NE e pressione di 1012.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea di sabato di 31.2°, anche oggi sopra i 30°, mentre venerdì erano però 32.3°, alla sera però si rinfresca ora siamo a 21.7°, pressione di 1013 H. Pa. vento a tratti moderato da NE, se si esclude qualche modesta nube di passaggio la giornata è stata pienamente estiva. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, tempo un po' incerto a Cerea con minima però in aumento di 3° da ieiri, infatti 20.6° fatti alle 5.29, vento debole da levante e pressione di 1014 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 29.6° in calo da ieri quando erano 31.2°, oggi tempo molto variabile con gocce nel pomeriggio, tuttavia da me non ho udito nessun tuono, rasserenamenti di nuovo in serata, ora ci sono 21.1°, pressione in lento aumento a 1015.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment