Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in calo a Cerea per il cielo sereno, 17.9° fatti alle 5.33, ieri erano 20.6°, vento debole da W e pressione di 1015.9 H. Pa.
Nowcasting dal 14 al 20 Luglio 2025
Collapse
X
-
Bella giornata di sole oggi con massima in aumento da ieri, infatti 32.2° fatti nel bel mezzo del pomeriggio, ieri 29.6° con cielo variabile, attualmente ci sono 25.6° con la pressione di 1015.4 H. Pa. ieri alla stessa ora la temp. era di 21.9°, quindi oltre 3° in più, si sente che fa più caldo, anche perché attualmente non c'è vento.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 21.1° alle 5.58, ieri erano 17.9°, vento al momento assente e pressione di 1016 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata splendida e molto calda, dai 32.2° di ieri, oggi causa libeccio pomeridiano massima che schizza a 35.7°, adesso vento debole ma ruotato da levante temp. di 27.6° ancora alta, e pressione di 1011.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 22.9° alle 6.11, ieri erano 21.1°, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1011.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo un po' incerto ma anche con ampie schiarite oggi, massima in calo a 32.7°, ieri erano 35.7°, adesso ci sono 24.1°, pressione di 1009.2 H. Pa. vento debole da NEstorico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con un po' di vento da NE ancora, minima di 20.1° fatti alle 4.27, ieri erano 22.9°, pressione in leggero aumento a 1009.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima uguale a quella di ieri cioè 32.7° fatti nel pomeriggio, solo qualche modesta nube ma niente in tutto, ora brezza ancora da NE e temp. di 23.5°, pressione di 1012.1 H. Pa.Last edited by temporalon; 17-07-2025, 22:59.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea minima di 20° esatti fatti alle 5.44, ieri erano 20.2°, vento moderato da NE e pressione di 1012.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 33.3° a Cerea quando ieri era di 32.7°, anche oggi tempo bello con qualche nube a passeggio per il cielo ma niente di più, sempre brezza in prevalenza orientale, temp. attuale di 23° molto gradevole e pressione di 1011.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 20.9° fatti alle 6.10, ieri erano 20° esatti, ancora insiste una brezza gradevole da NE e pressione di 1011.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo un po' incerto nel pomeriggio a Cerea con nubi di passaggio senza importanza, masisma in leggero calo a 32.6°, quando ieri erano 33.3°, temp. attuale di 25.2°, mentre ieri a quest'ora erano 24.6°, pressione di 1008.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Tempo poco nuvoloso a Cerea con massima di 33.7°, in aumento dai 32.6° di ieri, ora ci sono 26.5°, pressione di 1005.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment