Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in aumento a Cerea con 23.4° fatti alle 6.04, ieri erano 22.3°, tempo bello, vento debole da SE (scirocco) e pressione di 1005.3 H. Pa.
Nowcasting dal 21 al 27 Luglio 2025
Collapse
X
-
Si segnalano temporali a Mori (TN) quasi al confine col veronese, da noi qui nella bassa libeccio teso e secco, massima temporanea a 34.7°, pressione di 1003.1 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima di Cerea a 35.4° mentre ieri erano 33.7°, temporale inaspepttato dopo le 18, libeccio che a quell'ora si è un po' attenuato e quindi temporale che è arrivato fino a Cerea portando 11.1mm di pioggia, tuoni però abbastanza deboli e rinfrescamento leggero, più che altro aumento del tasso di u.r. che adesso segna il 91% e la temp. di 21.8°, pressione di 1006.1 H. Pa.Last edited by temporalon; 21-07-2025, 23:03.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto a Cerea con minima di 20.3° fatti alle 1.11, ieri erano 21.2° fatti prima della mezzanotte, vento debole da NE e pressione di 1007.8 H. Pa. in leggero aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Cielo poco nuvoloso a Cerea con massima però in leggero calo da ieri, infatti oggi 34.2°, ieri 35.4°, adesso ci sono 26°, pressione di 1009.7 H. Pa. vento debole da ENE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con vento di bora, minima in aumento a 22.7° fatti alle 6.20, ieri erano 20.3°, pressione di 1010.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima del giorno appena trascorso in leggero calo a 33.9° fatti nel pomeriggio, martedì erano 34.2°, temporali si segnalano nel basso trentino nel pomeriggio, coinvolta anche marginalmente Verona, qui nella bassa nisba! Temp. attuale di 23.3° arietta gradevole da NE, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 21.7° fatti alle 6.38, ieri erano 22.7°, tempo bello, vento debole da W e pressione di 1008.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di giovedì di 32.3° fatta nel pomeriggio, quella di mercoledì è stata di 33.9°, direi che siamo andati leggermente sotto la media degli ultimi 10 anni, adesso brezza da est e temp. di 24.1°, pressione di 1010.6 H. Pa. giornata discreta con scarse nubi di passaggio di nessuna importanza.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con pioggia debole stamattina, minima di 21.4° fatti poco fa, ieri erano 21.7°, di temporali qui nella bassa, nemmeno l'ombra, per adesso! Pressione in leggero aumento a 1011.9 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata di stampo autunnale a Cerea con massima di 24.3° fatti alla mezzanotte, ieri è stata di 32.4°, quindi 8° in meno, pioggia debole fino al pomeriggio che ha accumulato solo a 4.2mm, adesso ci sono 20.2° che è anche la minima, pressione attuale di 1012.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea di 27.9° fatti nel pomeriggio, ieri erano 24.3°, breve rovescio alle 6.30 che ha portato altri 4.6mm, ieri 4.2mm, che con la pioggia di ieri fa 8.6mm, temporali nel pomeriggio che sono passati ben a sud di Cerea, pressione attuale di 1008.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima di 17.1° a Cerea fatti alle 6.30, ieri erano 17.8°, cielo poco nuvoloso e vento occidentale, pressione di 1007.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment