Nowcasting dal 28 Luglio al 3 Agosto 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 28 Luglio al 3 Agosto 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, temporali nella notte che transitano a nord est, poi quello delle 6.10 ci interessa un po' più direttamente, pioggia fino ad ora di circa 11mm, massima di 22.2° fatti poco dopo la mezzanotte, mentre la minima è stata di 17.5° alle 7, attualmente ancora pioggerella di stampo autunnale e pressione di 1006.2 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima molto bassa a Cerea con 22.2° fatti praticamente alla mezzanotte, domenica la massima è arrivata a 31.6°, mentre la minima è stata di 16.9° fatta 8.10, la pioggia in totale è stata di 17.6mm, e se fosse rimasto sereno in questa notte potevamo fare una minima stile vecchi tempi, adesso ci sono 17.9°, pressione di 1009.2 H. Pa.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso minima di 15.8° fatti alle 5.58, ieri erano 16.9°, vento debole da W e pressione di 1010 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Giornata poco nuvolosa a Cerea con massima in recupero, 28.8° col sole prevalente, ieri erano 22.2° appena, da dire che però la media massime decennale della terza decade è di ben 33.5°, ora fresco con 21.1°, pressione in ripresa a 1014.5 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 17.8° fatti alle 3.07, ieri erano 15.8°, cielo nuvoloso con copertura che arriva nella notte, adesso ci sono 18.7° e la pressione è di 1015.1 H. Pa. vento debole di bora.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Massima di Cerea a 29.1° fatti nel pomeriggio, ieri cioè martedì erano 28.8°, da dire che dopo le poche nubi mattutine il cielo è rimasto sempre poco nuvoloso e il sole si è fatto vedere senza problemi, ora siamo a 20.4° in calo, ieri erano 20.9°, pressione attuale di 1014.6 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, tempo più sereno di ieri mattina con minima in calo a 17.1°, ieri erano 17.8°, vento debole da NE e pressione di 1014.7 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Massima in deciso aumento a Cerea grazie al sole per tutto il giorno, massima di 31.3°, ieri erano 29.3° e fine delle correnti fresche settentrionali, almeno per adesso perché nel fine settimana dovrebbe ripresentarsi un nuovo e deciso calo termico, temp. attuale di 22.8° pressione di 1013.1 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buongiorno e buon venerdì, tempo bello a Cerea con minima in defciso aumento a 19.2° fatti alle 5.59, ieri erano 17.1°, vento a tratti moderato da NE e pressione di 1012.1 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima di Cerea di 29.7° fatti prima di mezzogiorno quando il sole era abbastanza presente, ieri erano 31.3°, in seguito temporale verso Vangadizza ove là si sono segnalati forti rovesci, solo poche gocce a Cerea, attenzione ora 21.5° in calo e scariche per radio, si prospettano temporali più intensi e frequenti sulla parte est e settentrionale della regione, ma speriamo visitino anche qui la bassa! Buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buongiorno a tutti, minima di 18.4° fatti alle 2.55, ieri erano 19.2°, da dire che, fino ad ora bassa saltata con precipitazioni che in serata e durante la notte hanno interessato perlopiù la zona verso Verona e limitrofi, tempo che però rimane instabile e ci sono altre possibilità che si formino celle temporalesche anche qui nella mia zona, temp. attuale di 21.7°, vento moderato da levante e pressione di 1007.7 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Temporale alle ore 13 circa, che però sfiora Cerea, più tardi scriverò il conto esatto dei mm, in zona S. Teresa a qualche km a sud del mio paese, forte nubifragio con grandine anche abbastanza grossa. Ora ampie schiarite con temp. di 23.6° quasi come la massima, pressione di 1008.9 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jul 2006
                          • 26284

Alla fine pioggia misera da me con soli 4mm, temp. attuale di 22.6°.
                          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                            Socio Estremo Meteo4
                            • Jul 2006
                            • 26284

Buongiorno e buona domenica a tutti, tempo in miglioramento, minima di 16.1° fatti alle 6.15, ieri erano 18.3°, pressione di 1012.9 H. Pa.
                            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                              Socio Estremo Meteo4
                              • Jul 2006
                              • 26284

Massima di Cerea a 28.8° nel pomeriggio, ieri erano 23.8°, tempo poco nuvoloso ma con netta prevalenza di sole, da segnalare poi stamattina all'alba u.r. del 97% che per questa stagione è molto elevata, la media dell'u.r. massima della prima decade agostana è di 86.5%, adesso ci sono 21.3° in lento calo, pressione di 1016.3 H. Pa.
                              storico dei miei dati su

Comment

Working...