Buongiorno e buona settiman a tutti, tempo bello a Cerea, minima in aumento a 23.7° alle 5.45, vento a tratti mdoerato da NE e pressione di 1016.9 H. Pa.
Nowcasting dal 11 al 17 Agosto 2025
Collapse
X
-
Massima di Cerea a 36.1° anche oggi, ieri però erano 38.2°, sole incontrastato e brezza da nord est, valori termici sopramedia sia nelle minime che nelle massime, adesso siamo sui 28°, pressione di 1015.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, gran sole anche oggi, minima però in leggero calo a 22.7° alle 6.15, ieri erano 23.7°, vento debole da NE e pressione di 1015.8 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
assima pure in leggera diminuzione da ieri a 35.7° nel pomeriggio, ieri erano 36.1°, ora ancora 28°, pressione di 1015 H. Pa.Last edited by temporalon; 12-08-2025, 21:38.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello con minima in leggero calo a 22.1° fatti alle 5.37, ieri erano 22.7°, vento praticamente assente e pressione di 1015.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di 37.1° fatti nel pomeriggio, sole spietato anche oggi e vento abbstanza debole ecco che le massime hanno superato i 37°, ieri 35.7°, ora 26.7°, pressione di 1014.3 H. Pa. buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, bel sole anche oggi, minima in leggero calo a 21.7° fatta alle 6.42, ieri erano 22.1°, ora siamo già a 32.2°, vento debole da NW e pressione di 1014.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di giovedì in leggero calo a Cerea con 36.1° fatti nel pomeriggio, il mercoledì erano 37.1°, vedremo se anche le minime di domattina saranno leggermente più basse, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon ferragosto a tutti, minima in aumento a Cerea con 22.9° fatti alle 6.09, ieri erano 21.7°, pressione in aumento a 1016.6 H. Pa. giornata splendida e sole davvero molto potente, se resterà sereno i 37° saranno bene alla portata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 37.4° fatti nel pomeriggio, sembrava quasi foehn data l'u.r. piuttosto contenuta e la provenienza settentrionale, ieri giovedì la massima si è fermata si fa per dire, a 36.1°, bel filotto di massime, 8, 34.8°, 9, 36.3°, 10, 38.2°, 11, 36.1°, 12, 35.7°, 13, 37.1°, 14, 36.1°, 15, 37.4°, media: 36.5°, non male direi! Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, tempo ancora bello, minima in calo a 21.2° fatti alle 6.35, ieri erano 22.9°, vento debole occidentale e adesso siamo già a 28°, pressione di 1014.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Mi segnalano tuoni su Verona, qui intanto 37.2°, solo qualche leggera velatura.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima che riesce incredibilmente a superare quella di ieri, infatti oggi 37.6°, ieri 37.4°, ora ci sono 26.1°, da segnalare debole episodio di intstabilità nel pomeriggio, con qualche goccia di pioggia non misurabile, ma niente in tutto, invece mi segnalano bel temporalotto inaspettato sempre nel pomeriggio a Verona Centro, pressione che si attenua e segna 1011.5 H. Pa.
storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona domenica a tutti, tempo discreto con qualche nube di passaggio, temp. attuale di 31.6°, minima di 21.8° alle 6.44, ieri erano 21.2°, pressione di 1011.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea con 35.2° nel pomeriggio, quella di ieri era di ben 37.6°, da dire che anche oggi si è rinnovata un po' di instabilità che ha portato ad alcune gocce di pioggia in serata, ma come ieri non è stata sufficiente per far scattare il pluvio. Temp. attuale di 25.1°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment