Nowcasting dal 18 al 24 Agosto 2025n

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 25573

Nowcasting dal 18 al 24 Agosto 2025n

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, minima di 21.8° fatti alle 6.20, ieri erano sempre 21.8°, vento debole da NE, pressione di 1012.9 H. Pa. Cielo parzialmente nuvoloso.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 25573

Tempo poco nuvoloso a Cerea con massima in netto calo da ieri però, infatti ieri 35.2°, oggi 32.6° e valore tornato in media. Ora ci sono 24.8° pressione di 1013.9 H. Pa. vento debole da ENE.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 25573

Buongiorno e buon martedì, tempo bello ancora una volta con sole, minima di 21° fatti alle 5.47, ieri erano 21.8°, vento debole da NE e pressione che tiene a 1013.4 H. Pa.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 25573

Giornata poco nuvolosa e con massime in aumento, infatti 33.4° fatti nel pomeriggio, ieri erano 32.6°, domani le previsioni indicano una certa possibilità di temporali nel pomeriggio, tuttavia qui nella bassa non sembra ci siano grandi cose, poi non si può mai sapere, pressione attuale di 1009.9 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 25573

Buongiorno a tutti, minima di 20.7° fatti alle 7.06, ieri erano 21°, debole temporale che porta a soli 0.8mm alle 4.30, pressione attuale di 1008.8 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 25573

Buona notte a tutti, nel giorno appena trascorso la massima è stata di 30.1° fatti al pomeriggio, martedì era di ben 33.4°, mentre la minima di 19.3° alle 20.44, primo temporale alle 4.30 della scorsa notte che ha portato a soli 0.8mm, bel rovescio nel pomeriggio e altro debole temporale in serata, in tutto 19.6mm, accumuli disomogenei, infatti l'altra stazione sempre di Cerea ha segnato ben 28.2mm, adesso temp. di 19.3°, vediamo se durante la notte ci riserva ancora qualche cosa, pressione di 1005.5 H. Pa.
            Last edited by temporalon; 20-08-2025, 23:54.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 25573

Buongiorno a tutti, pioggia debole al momento temp. minima di 19.4° fatti alla mezzanotte, ieri erano 19.3°, temporale in lontananza verso est alle 3.15 della scorsa notte ma senza nulla di fatto nella mia zona, pioggia di circa 8mm scesa nella notte, ma da confermare con pluvio manuale, pressione di 1003.8 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 25573

Massima in netto calo a Cerea soprattutto per la nuvolosità del cielo, infatti 25.2° fatti nel pomeriggio contro i 30.1° di ieri, pioggia di oggi di 13.5mm che si sommano ai 19.6mm di ieri, minima di 18.8° fatti praticamente poco fa, invece quella di ieri era 19.3°, nessun fenomeno estremo da segnalare con tuoni verso est nella notte, e pioggia perlopiù in prima mattinata, meglio dire all'alba, pressione di 1004.9 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 25573

Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 18.1° fatti alle 2.24, ieri erano 18.8°, pressione di 1007 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• nibbio
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Aug 2007
                    • 2195

Stamattina minima di 19,2° alle 6.04. Attualmente nubi sparse e T a 27,6° e UR 61%, e infatti si sente un po' afa.

ieri il totale pluvio è stato di 78,8 mm, caduti nella notte e primo mattino, con punte di rain rate di 129 mm/h. Con i 21,0 mm del giorno precedente si raggiungono i 100 mm in poco più di 24h.
                    Infatti molti disagi ad Abano; scoli straripati sui campi e sulle strade, strade e sottopassi allagati. Situazione che si è iniziata a risolvere dal pomeriggio.

You do not have permission to view this gallery.
                    This gallery has 1 photos.

Comment

Working...