Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 15.9° alle 4.52, ieri erano 17.8°, pressione di 1017.2 H. Pa.
Nowcasting dal 25 al 31 Agosto 2025
Collapse
X
-
Massima in aumento a Cerea, dopo le nubi della mattinata, bel sole del pomeriggio che la porta a 28.8°, ieri erano a 23.3°, adesso ci sono 21.6°, cielo parzialmente nuvoloso fonte Alexa. pressione di 1015.3 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 17.3° fatti alle 6.35, ieri erano 15.9°, vento debole da NE e pressione di 1014.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima del giorno appena trascorso di 30.7° a Cerea mentre ieri erano 2° in meno, cielo poco nuvoloso con quasi caldo nel pomeriggio, ora ci sono 22.6°, pressione di 1014.2 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parizialmente nuvoloso minima di 19.4° fatti alle 6.32, ieri erano 17.3°, pressione di 1014 H. Pa. vento debole da NE (scirocco).storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata instabile nel pmeriggio con debole temporale verso sera che ha portato a 2.1mm, da dire che fino al primo pomeriggio ci sono state ampie schiarite e la massima ha raggiunto i 29.8°, ieri erano 30.7°, adesso ancora nuvoloso con molta umidità, pressione di 1012.3 H. Pa. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, tempo nuvoloso fin dal mattino con schiarite di tanto in tanto, almeno 3 temporali si sono avvicinati ma la pioggia alla fine è stata molto scarsa fino ad ora con appena 3.8mm dalla davis, minima di 20.7° fatti alle 5.56, ieri erano 19.4°, a più tardi con altri aggiornamenti.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Aggiorno, massima di Cerea a 27.6° fatti però alle 13.58, mercoledì era di 29.8°, poi come detto diversi temporali durante il pomeriggio ci hanno sfiorato, portando fino alle ore 20 a pochi mm di pioggia, ma ecco che il vento da NE verso le 23 preannunciava finalmente il temporalon giusto! Finalmente bella pioggia anche qui che dalla davis sommava a 33.8mm totali della giornata, ora piove ancora ma meno intensamente di prima, in ogni caso controllerò domani col pluvio manuale. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima in calo a Cerea a 16.8° fatti alle 7, ieri erano 19.4°, altra pioggia dopo la mezzanotte di 17mm, in totale tra ieri e la notte circa 51mm da verificare con pluvio manuale, ora nuvoloso e pressione di 1005.5 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Temporale stanotte proprio dalle 0.00 , fulmini, vento forte da SSE con raffiche di 33 km/h alle 0:11.
Tanta pioggia, e qualche piccolo chicco di grandine.
Tra le 00:10 e 00:15 caduti 10,2 mm di pioggia con una Rain Rate pazzesco di 371,6 mm/h.
Alla fine 16,4 mm di precipitazione; agosto arriva a 179,6 mm e 718,4 mm da inizio anno.
Ora 28,5° e UR 62%
Comment
-
-
Massima di Cerea a 28.9° fatti nel pomeriggio, quella di ieri era di 27.6°, anche oggi temporale verso le 17, passato tutto ad est provenendo da sud verso nord, adesso freschetto con 19.1°, pressione di 1004.8 H. Pa. davis che ha sovrastimato di molto stavolta con il forte rovescio della notte, infatti tot. precipitazioni tra ieri e la scorsa notte di 41.7mm da pluvio manuale.Last edited by temporalon; 29-08-2025, 21:31.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buonasera a tutti, da segnalare il bel temporale di ieri nel primo pomeriggio con ben 29.9mm, tuoni non particolarmente forti ma il mese da un punto di vista pluvio chiude a 110.8mm mentre la media degli ultimi 10 anni è piuttosto bassa a 60.6mm, la massima di ieri è stata di 25.2°, mentre oggi netto miglioramento, minima di 15.1°, mentre la minima di sabato è stata di 17.2°, ora ci sono 21.9°, pressione di 1011.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment