Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 17.6° fatti alle 5.45, ieri erano 15.1°, vento debole da NE e pressione di 1011.9 H. Pa.
Nowcasting dal 1 al 7 Settembre 2025
Collapse
X
-
Qualcuno sa darmi notizie sulla bufera di vento e pioggia stasera a Oppeano alle 21.30? Da me a Cerea poca cosa, circa 3mm di pioggia e poi sfilato tutto a NW, possibili ancora rovesci o qualche temporale nelle prossime ore.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Massima in calo di mezzo grado a Cerea con 28.8° fatti nel pomeriggio, ieri erano 29.3°, temporale che purtroppo ci ha sfiorato stasera con solo circa 3mm di pioggia, adesso temp. scesa a 19.1°, pressione di 1010.3 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di Cerea a 17.1° fatti alle 4.51, mentre quella di ieri era 17.6°, mentre la massima di oggi è stata di 25.6°, quella di ieri era di 28.8°, mentre il tempo ha visto un temporale sfiorarci verso est alle 3.30 della scorsa notte, poi sole già dal mattino con tempo discreto, massima però in calo come scritto, mentre la pioggia totale tra la serata e la notte, è stata di 9.6mm precisi, pressione attuale di 1011 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo discreto a Cerea con prevalenza di sole, minima in calo a 15.1° fatti alle 6.39, ieri erano 17.1°, pressione di 1014.6 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in deciso aumento a Cerea con 28.4° fatti nel pomeriggio grazie al sole che poi è uscito ben bene, ieri cioè martedì erano 25.6°, poco fa erano 19.1°, freschetto alla sera, ricordo che la media massime per la prima decade è di 29.24°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, sole pieno stamattina a Cerea con 15.3° di minima fatti alle 6.55, ieri erano 15.1°, ora ci sono 24.5°, pressione di 1015.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in aumento a Cerea con 30.3° fatti nel pomeriggio, ieri erano 28.4°, cielo poco nuvoloso e sole davvero splendido per una bella giornata di estate settembrina, poco fa erano 20.2° perlomeno 1° in più di ieri alla stessa ora pressione di 1013.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima in aumento a 17.3° fatti alle 6.58, minime che tornano in media infatti questa è di 17.07°, ieri erano 15.3°, vento debole da W e pressione di 1014.2 H. Pa.Last edited by temporalon; 05-09-2025, 08:20.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in leggero calo a Cerea sotto i 30°, per la precisione 29.6° nel pomeriggio, ieri erano 30.3°, sole ma con brezza nord occidentale, adesso sono 19.4°, pressione di 1017.1 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di 14.1° a Cerea fatti alle 6.38 di stamattina, quella di ieri era 17.2°, mentre la massima oggi è stata di 28.9°, in leggero calo da ieri che erano 29.6°, pressione di 1019.7 H. Pa. vento debole da NE.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Minima di Cerea a 15.3° fatti alle 6.51, ieri erano 14.1°, bella giornata di sole e la massima è arirvata a 28.3°nel pomeriggio, quella di ieri è stata di 28.9°, la pressione attuale è di 1016.2 H. Pa. temp. di adesso di 20.7°, ieri alla stessa ora erano 18.5°, buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment