Nowcasting dal 8 al 14 Settembre 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 8 al 14 Settembre 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 15.6° alle 6.55, ieri erano 15.3°, pressione di 1015 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima di Cerea a 28.3° fatti nel primo pomeriggio, non siamo andati oltre al valore di ieri, questo perché oggi pomeriggio si sono avute delle nubi di passaggio e adesso ci sono 22.3°, pressione di 1013.1 H. Pa. intanto mercoledì si prevedono bei rovesci e forse anche temporali, speriamo bene!
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Giornata molto variabile a Cerea anzi spesso nuvolosa, minima ben di 20.2° fatti alle 6.10, quella di ieri è stata di 15.6°, massima di 24.6° fatti nel pomeriggio e lunedì erano 28.3°, giornata quindi sottomedia di 0.7°, poi si segnalano bei rovesci zona città di Verona e verso il lago di Garda in mattinata, nisba qua a Cerea con solo uno scatto di pluvio verso mezzogiorno, attualmente ci sono 20.7°, pressione di 1011.3 H. Pa. vento debole da NE (scirocco), speriamo in temporali domattina.
      Last edited by temporalon; 09-09-2025, 23:15.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Buongiorno a tutti, tempo autunnale con minima di 19.2° fatti alle 8.51, ieri erano però 20.2°, pioggia dalle 7 circa di stamattina e accumulo provvisorio di 4mm dalla davis e pressione di 1007.7 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Massima di Cerea fatta nel pomeriggio verso le 17 quando è uscito il sole a 23.2°, ieri era di 24.6°, pioggia perlopiù debole fino al primo pomeriggio, con 12.1mm accumulati, si chiude una prima decade sottomedia di 1.08° rispetto a quella degli ultimi 10 anni, direi non male, attualmente temp. di 17.8°, pressione di 1007.1 H. Pa.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea, minima di 15.9° alle 6.44, ieri erano 18.1°, vento debole da NE e pressione di 1010.1 H. Pa.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Massima in deciso aumento a Cerea con ben 29.3° fatti nel pomeriggio, quella di ieri è stata di 23.2°, vento molto debole e il soleggiamento pomeridiano hanno permesso questo valore uno dei più alti della città e provincia, ora ci sono 20.5°, pressione attuale di 1013.2 H. Pa. vento debole da NW.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con sole, minima in aumento a 17° fatti alle 6.41, ieri erano 15.9°, pressione di 1014.7 H. Pa.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Massima ancora molto alta a Cerea con 29.1° nel pomeriggio, ieri erano però 29.3°, da dire che questo valore è uno dei più alti della provincia di VR, 20.7°, pressione di 1017.4 H. pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Minima in aumento da quella di venerdì mattina, infatti 18.6° fatti alle 4.56 causa nubi di passaggio, tempo che prosegue incerto per il resto della giornata con massime in leggero calo da venerdì infatti 29.1°, mentre oggi 2° in meno esatti, da segnalare poi solo gocce verso le 22 di sabato che non hanno prodotto alcuno scatto di pluvio, pressione attuale di 1016.3 H. Pa. buona notte.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Buona domenica a tutti, sole a Cerea con minima di 16.4° fatti alle 4.49 ieri erano 18.6°, niente di fatto, solo nuvoloso durante la notte e nessuna precipitazione, pressione attuale di 1015 H. Pa. vento debole da W.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Tempo bello a Cerea con però vento occidentale costante per buona parte del giorno, massima che oggi meglio dire già ieri è stata di 27.6°, mentre sabato era di 27.1°, quindi non tanta differenza, adesso ci sono 19.3°, pressione di 1017.2 H. Pa. in aumento.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...