Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti, tempo bello con minima di 15.9° fatti alle 7, ieri erano 16.4°, vento debole da SW e pressione di 1018.4 H. Pa.
Nowcasting dal 15 al 21 Settembre 2025
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Massima di Cerea a 28.8°, fatti nel pomeriggio, ieri erano 27.6°, tempo bello con solo qualche modesto passaggio di nubi, pressione attuale di 1017.5 H. Pa.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
-
-
Buona giornata a tutti, cielo poco nuvoloso a Cerea con minima di 17.2° ancora in corso alle 7.06, ieri erano 15.9°, vento debole da WNW e pressione di 1015.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 29.4° nel pomeriggio, ieri erano 28.8° valore di circa 2° sopra la media massime, adesso siamo a 21.2°, pressione di 1015.2 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso, minima di 17.9° fatti alle 6.21, ieri erano 17.2°, vento moderato da NE e pressione di 1018.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 27.8° fatti verso le 16, ieri erano ben 29.4°, bora nella notte e prima mattina con nubi, in seguito sole in prevalenza, adesso ci sono 18.9°, cielo sereno da fonte meteo del cellulare, pressione attuale di 1021.9 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buona notte, aggiorno il meteo del 18 settembre tempo bello e giornata quasi estiva nel pomeriggio, ma andiamo per ordine, minima di 15.3° fatti alle 7.16, quella di mercoledì era 17.9°, mentre la massima ha raggiunto i 29.2° nel pomeriggio, mentre il giorno prima erano 27.8°, adesso ci sono 19.8°, meglio dire circa una ventina di minuti fa, pressione di 1025.3 H. Pa. in aumento.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 15.8° ieri erano 15.3°, la media è di 16.22°, attenzione che se resta sole pieno e vento debole come adesso si rischiano i 30° di massima.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea a 30.2° fatti nel pomeriggio, pensavo che fossi stato uno dei pochi ad averli raggiunti in provincia, invece leggo che ci sono state diverse stazioni che li hanno segnati, la massima di ieri è stata di 29.2°, adesso ci sono 24°, probabilmente il trentello verrà raggiunto anche domani, buona serata.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon sabato a tutti, tempo bello a Cerea con minima di 16.3° fatti alle 7.05 ieri erano 15.8°, vento debole da NE e pressione di 1023.6 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima di Cerea ancora in aumento da ieri, oggi 31.2° nel pomeriggio, ieri erano un grado in meno, non è record però, nella seconda decade settembrina si sono visti anche settembre che hanno portato ben a 34° di massima come il 13 settembre 2016 che dovrebbe essere il record per le massime della seconda decade. Adesso ci sono 22.2°, pressione di 1019.6 H. Pa. in leggero calo.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buona domenica a tutti, minima in aumento a Cerea con 18.6° fatti alle 7.25, ieri erano 16.3°, vento debole da NE e pressione di 1017.4 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Massima in calo a Cerea dai 31.2° di ieri ai 29.3°, tempo bello con qualche modesta nube di passaggio e rispetto a ieri che era più calmo, oggi un po' di scirocco specialmente verso sera, pressione attuale di 1012.9 H. Pa. in calo. Buona notte.storico dei miei dati su
Comment
-
Comment