Nowcasting dal 22 al 28 Settembre 2025

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Nowcasting dal 22 al 28 Settembre 2025

Buongiorno e buona settimana a tutti, cielo nuvoloso a Cerea, con minima molto alta di 19.8° fatti alle 7.13, ieri erano 18.6°, vento moderato da NE (scirocco) e pressione di 1010 H. Pa.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 26284

Massima in netto calo a Cerea con 23.9° fatti alle 16.31, ieri erano 29.3°, scarsa la pioggia nella mia zona che ha portato appena a 3.4mm, pressione attuale di 1012.3 H. Pa.
    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con altri 0.3mm nella notte, minima di 17.3° fatti alle 5.33, ieri erano 19.2°, pressione di 1012.7 H. Pa. stazionaria.
      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 26284

Massima di Cerea in leggero aumento da ieri a 24.8° fatti alle 15.51, ieri erano 23.9°, temporale verso le 19.30 e in tutto la pioggia di oggi è stata di 5.3mm, adesso ci sono 17.2°, vento moderato da NE e pressione di 1012 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26284

Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso con minima di 15.7° alle 5.15, ieri erano 16.9°, debole rovescio all'una con 1mm di pioggia, pressione di 1011.8 H. Pa. vento debole da W.
          storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
            Socio Estremo Meteo4
            • Jul 2006
            • 26284

Tempo molto instabile anche oggi con 2 temporali, quello del pomeriggio verso le 17 che non ha fatto nulla da me ma è passato tutto ad est, ma quello delle 20 mi ha presto con 15.7mm di pioggia, vento forte ad oltre 50 Km/h da NW, temp. crollata dai 24.8° della massima ai 12.5°, se ci saranno ampi rasserenamenti durante la notte la minima potrebbe avvicinarsi ai 10°, rischio di nebbia poi in qualche località magari del rodigino, non credo nella bassa veronese, pressione attuale di 1013.5 H. Pa. ieri la massima è stata di 24.7°, quindi pressapoco come oggi.
            storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
              Socio Estremo Meteo4
              • Jul 2006
              • 26284

Buongiorno a tutti, tempo bello (fonte Alexa), minima in calo a 10.4° fatti alle 7.12, ieri erano 12.3°, vento al momento assente e pressione di 1015.1 H. Pa.
              storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                Socio Estremo Meteo4
                • Jul 2006
                • 26284

Massima di Cerea a 22.3° mentre ieri era di 24.9°, mattinata discreta, invece nel pomeriggio tempo in peggioramento con pioggia debole da me, ma si segnalano temporali anche in città, tanto per cambiare, temp. attuale di 13.8° nuvoloso, pressione di 1017.6 H. Pa. Pioggia di oggi 1.2mm
                Last edited by temporalon; 25-09-2025, 22:20.
                storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                  Socio Estremo Meteo4
                  • Jul 2006
                  • 26284

Buona giornata a tutti, cielo nuvoloso ma stamattina si è visto anche un po' di sole, minima di 12.4° fatti alle 7.08, ieri erano 2° in meno, ora ci sono 17.7°, qualche goccia di pioggia e pressione di 1018.6 H. Pa.
                  storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Jul 2006
                    • 26284

Massima in calo a Cerea più che altro per la presenza di nubi, infatti 21.3° fatti nel primo pomeriggio, ieri erano 22.3°, da segnalare gocce di pioggia non misurabile e adesso ci sono 15.4°, pressione di 1018.7 H. Pa. vento debole da ENE.
                    storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jul 2006
                      • 26284

Minima di sabato a 12.6° fatti quasi alle 6, quella di Venerdì è stata di 12.4°, la massima di Sabato invece è stata di 23.3°, quella di venerdì di 21.3°, nonostante quindi la prevalenza di nubi sabato la massima è stata di 2° in più, da segnalare temporalotto sabato sera ad ora di cena con circa 15mm ma sarò più preciso domani quando controllerò il pluvio manuale, adesso ci sono 14.1° pressione di 1018.4 H. Pa.
                      storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
                        Socio Estremo Meteo4
                        • Jul 2006
                        • 26284

Massima di Cerea a 23.7° fatti nel pomeriggio, in leggero aumento da ieri quando è stata di 23.3°, tuttavia nnostante il buon soleggiamento i valori sono leggermente sottomedia, mentre le minime sono rimaste uguali a 12.6°, pressione di 1016.9 H. Pa.
                        storico dei miei dati su

Comment

Working...